Notizie serie tv 7 marzo: Brie Larson di Captain Marvel sarà una spia in una serie tv di Apple

Brie Larson

Notizie serie tv 7 marzo 2019: Brie Larson di Captain Marvel sarà protagonista di un serie tv per il servizio streaming di Apple

Brie Larson sarà la protagonista di una limited serie di Apple. La notizia arriva giusto in tempo per l’uscita del film Captain Marvel, di cui Brie Larson è protagonista. La serie tv si basa sulle memorie di Amaryllis Fox, un’agente della CIA. La serie verrà prodotta da Brie Larson per 51 Entertainment e Media Res.

Il progetto verrà sceneggiato da Megan Martin (che sta chiudendo l’accordo proprio in queste ore). La serie è racconterà della carriera di una donna all’interno della CIA, in modo provocatorio e contemporaneo.


Howell Taylor, Ellenberg e Larson hanno acquistato i diritti del libro da cui sarà tratta la serie, e che verrà pubblicato, negli USA, il 15 ottobre del 2019. Ipotizziamo quindi che la serie non arriver sul servizio streaming di Apple, prima del 2020. La Media Res ha già in cantiere un progetto per apple, la serie su uno show del mattino con Reese Witherspoon e Jennifer Aniston.

Per le notizie di oggi sui Pilot 2019, clicca qui

Notizie serie tv 7 marzo 2019 – Nuovi progetti

HBO ordina Run

HBO ha annunciato l’ordine a serie di Run, una commedia romantica che ha come protagonisti Domhnall Gleeson e Merritt Wever, dalla creatrice di Killing Eve e Fleabag, Phoebe Waller-Bridge (che reciterà nella serie) e Vicky Jones.

Scritta da Vicky Jones, Run racconta di Ruby (Wever) una donna che vive una vita monotona che un giorno riceve un messaggio che la spingeranno ad abbandonare la sua vita in favore del vero amore e di una vita con la sua vecchia fiamma (Gleeson).

Nuovi progetti – Flash

  • Made Up Stories di Bruna Papandrea ha acquistato i diritti del personaggio di Miss Marple dalla Agatha Christie LTD per svilupparci una serie tv. La serie si baserà sui libre e le storie brevi di Agatha Christie e verrà prodotta insieme alla Endeavor Content. La serie non è stata ancora proposta a nessun network.
  • Netflix realizzerà una serie tratta dal romanzo di Gabriel Garcìa Marquez, “Cent’anni di Solitudine. La serie sarà in lingua spagnola, e sarà tratta dal romanzo pubblicato nel 1967, di cui Marquez non ha mai voluto concedere i diritti. Dopo la sua morte, i figli hanno pensato che grazie alle serie tv e al nuovo metodo di fruizione, le cose oggi sono cambiate e si può produrre una serie in spagnolo e distribuirla in tutto il mondo.
  • E’ passato più di un anno dall’annuncio del probabile revival di Innamorati Pazzi (qui la notizia). Oggi arriva la notizia che Spectrum ha ordinato il revival che andrà in onda entro la fine del 2019.

Notizie serie tv 7 marzo 2019 – Casting Flash

  • Alexa Nisenson è stata promossa a regolare nella quinta stagione di Fear The Walking Dead. L’attrice nella quarta stagione ha interpretato il personaggio di Charlie, che dopo una vita turbolenta adesso ha trovato una nuova famiglia e continuerà il suo percorso di redenzione.
  • Jon Beavers e Grant Harvey entrano nel cast della quarta stagione di Animal Kingdom. I due attori interpreteranno rispettivamente, Jake e Colin, due membri di una crew clandestina che si occupa di furto di armi nella costa californiana. Jake è un criminale in carriera che molte volte si scontra con Colin, un veterano con problemi emotivi.
  • Enie Hudson sarà guest-star dell’episodio 19 di Arrow dal titolo “Spartan“. L’attore interpreterà il generale della DIA (Defense Intelligence Agency) con cui avrà a che fare Diggle in seguito a una missione del Team Arrow.

Notizie serie tv 7 marzo 2019 – Trailer

EPIX ha rilasciato il trailer di Perpetual Grace, LTD (conosciuto con il titolo Our Lady, LTD), un drama che debutterà il 2 giugno in USA. Dal creatore di Patriot, Steve Conrad, la serie racconta di James, un truffatore che cercherà di imbrogliare il pastore Byron Brown, senza capire che in realtà il pastore è più pericoloso di quanto pensi. Byron infatti, insieme alla moglie Lillian, hanno usato la religione per truffare centinaia di persone, privandole dei risparmi di una vita.