Pilot 2019: Marcia Cross nel cast di Jane the Novela, lo spinoff di Jane The Virgin

jane the novela

Pilot 2019: Marcia Cross tra i protagonisti di Jane The Novela, il pilot di The CW e spinoff di Jane The Virgin

Marcia Cross è pronta a tornare in tv. L’attrice sarà la protagonista, insieme a Jacqueline Grace Lopez, del pilot di The CW, Jane the Novela, spinoff della serie Jane The Virgin che tra poco concluderà la sua corsa con la quinta stagione.

Jane The Novela è descritta come una telenovela antologica, nello stille di Jane The Virgin, dove ogni stagione si racconterà la storia di uno dei libri scritti da Jane Villanueva, il personaggio interpretato da Gina Rodriguez nella serie originale (è una scrittrice). La prima stagione sarà ambientata A Napa Valley. La protagonista è Estela, una curatrice d’arte che ha passato anni a vivere una vita tranquilla, senza strafare. Ma un giorno, uno grande segreto cambierà per sempre la sua vita, e la costringerà a vivere una doppia vita.

In Jane the Novela, Estela sarà combattuta tra due uomini. Luen il suo fidanzato e Felix, un’affascinante uomo ricco. Felix è il proprietario di un’azienda vinicola insieme alla madre, manipolatrice e glamour, Renata (Marcia Cross), che è disposta a tutto per mettere al sicuro il futuro di suo figlio, anche se questo implica che a volte dovrà mettersi in mezzo tra lui è la sua felicità.

Michael Angarano e Briga Heelan protagonisti di una comedy CBS

Michael Angarano, noto per aver interpretato il fratello di Jack in This Is Us, e Briga Heelan (Great News) saranno i protagonisti della comedy CBS, To Whom It May Concern. La serie è prodotta da Gail Berman con la The Jackal Group insieme a CBS TV Studios.

Intanto Joseph Port e Joe Wiseman ricopriranno i ruoli di produttori e showrunner della serie, sempre che CBS decida di ordinare la serie a maggio. Scritta da Mike Metz, la serie racconta di Evan (Angarano) che insieme ai suoi amici deciderà di realizzare delle sfide che si trovano in una lista che ha compilato tanti anni prima per migliorare la sua vita banale.

Evan non è mai uscito dai “confini” della sua città e lavora nel reparto di controllo qualità della fabbrica di ketchup locale. Non soddisfatto spera che qualcuno gli dia la spinta necessaria per vivere una nuova vita, e questo succederà presto.

Heelan invece, interpreterà Kate un’imprenditrice e co-proprietaria di un ristorante di pierogi più alla moda della città. Kate è uno spirito libero, a sempre da ridire su tutto e non si piega alle norme convenzionali che vogliono le donne a casa. Lei e Evan sono amici dal college, lui le ha fatto conoscere l’amore della sua vita.

Jane Seymour in The Hypnotist’s Love Story di ABC

Jane Seymor sarà tra i protagonisti del drama di ABC, The Hypnotist’s Love Story con Adan Canto e Heather Graham. La serie, che si basa sull’omonimo romanzo di Liane Moriarty di Big Little Lies, e prodotta da ABC Studios.

La serie racconta di Ellen, un’ipnoterapeuta di successo che con una relazione fallita alle spalle è molto ottimista quando si parla del suo nuovo ragazzo. Fino a quando non si scopre un piccolo segreto: il fidanzato ha un’ex fidanzata stalker di nome Sasha (Graham) che lo segue da anni. Ellen è affascinata da questa donna, visto il lavoro che fa e non sa che le due si sono già incontrate.

Seymour sarà Anne, la madre di Ellen, una madre single per scelta che non riesce a capire la voglia di un rapporto romantico della figlia.

Pilot 2019 – Casting Flash

  • Pauley Perrette (NCIS) entra nel cast della comedy di CBS dal titolo Broke, creata da Jennie Snyder e con Jaime Camil di Jane The Virgin nel cast (qui la trama). L’attrice sarà Jackie, la cognata del protagonista (Camil), una madre single e manager di un bar. Non è contenta quando la sorella snob e suo marito andranno a vivere con lei. Ma lì ricorderà quanto ama sua sorella e imparerà ad apprezzare i momenti trascorsi con lei.
  • Gerald McRaney (This Is Us), Steve Harris e Melia Kreiling entrano nel cast del pilot FOX, Filthy Rich (qui la trama). McRaney sarà Eugene Monroe. Un uomo del sud degli Stati Uniti, carismatico e marito di Margaret, con cui ha creato il network cristiano, Sunshine Network. Harris sarà Franklin Lee, l’avvocato di famiglia e del network. Kreiling sarà Ginger Sweet, una donna d’affari bella e spietata, che è cresciuta nella poverta a Las Vegas.
  • Rio Mangini e Del Zamora entrano nel cast del pilot di The CW, The Lost Boys con Tyler Posey (qui la trama). Mangini sarà Sam, il fratello minore di Michael. E’ l’unico che apprezza la città di Santa Carla, forse grazie a un paio di ragazze del posto note come “Frog Sisters”. Zamora invece sarà Frank Garcia, il padre di Lucy, un hippie che gestisce un bed & breakfast locale. Nonostante le apparenze è un padre rigido, e sembra conoscere molti dettagli sul lato oscuro della città.
  • Victor Rasuk sarà il pasticcere nel pilot soap di ABC, The Baker and The Beauty (qui la trama). L’attore infatti interpreterà Daniel Garcia, il figlio maggiore di una famiglia modesta di immigrati. Onesto, con i piedi per terra e sicuro di se, il futuro di Daniel è già scritto: erediterà la pasticceria di famiglia, sposerà la donna con cui è fidanzato da una vita, e avrà una vita felice. Ma è veramente quello che vuole?
  • French Stewart e Mike Lane entrano nel cast di Like Magic di NBC (qui la trama). Stewart sarà Val Evans, un mentalista e illusionista e protagonista del numero di punta del Magic Palace. Lane invece sarà Anthony, il miglior amico di Holly sin dalle medie, ed è un mago.
  • Kyle MacLachlan entra nel cast di Carol’s Second Act di CBS con Patricia Heaton (qui la trama). MacLachlan sarà il dott. Frost a capo del reparto in cui Carol sta svolgendo il suo tirocinio. Frost è molto empatico e si crede una persona spiritosa, ma non lo è. Carol stabilirà subito un rapporto con lui.
  • Peter Gallagher (The O.C.) e John Clarence Stewart (Luke Cage) entrano nel cast di Zoey’s Extraordinary Playlist di NBC (qui la trama). Gallagher interpreterà Mitch, il padre di Zoey. Stewart invece sarà Simon, il responsabile del reparto marketing dell’azienda di Zoey.
Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here