- Pubblicità -

Bull 6 la stagione finale su Rai 2, l’episodio stasera domenica 14 agosto

Data:

- Pubblicità -

Bull 6 ultima stagione da stasera domenica 14 agosto su Rai 2 alle 21:50

Stasera in tv domenica 14 agosto prosegue la sesta e ultima stagione di Bull. La serie tv con Michael Weatherly va in onda alle 21:50 su Rai 2 subito dopo la messa in onda di NCIS Los Angeles 13 per una serata dal sapore tutto americano.

La sesta stagione di Bull, come detto anche in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte. 

Bull 6 la trama della puntata stasera in tv

- Pubblicità -

6×02 Spionaggio: la TAC difende Jerry McDonnell uno uomo accusato di essere una spia ma che in realtà era un agente FBI sotto copertura, l’uomo avrebbe portato materiali nucleari nella sua cittadina del Kentucky dove diverse persone si sono ammalate per le radiazioni. Bull è ancora scosso dal rapimento di Astrid.

Dove lo trovo in streaming?

Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.

Il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer
  • Jamie Lee Krichner è Danny James
  • Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
  • MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel
- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -