Bull 6 la trama della puntata stasera su Rai 2 domenica 23 ottobre

Stasera in tv domenica 23 ottobre prosegue la sesta e ultima stagione di Bull con una nuova puntata. La serie tv con Michael Weatherly va così in onda alle 21:50 su Rai 2 preceduta da NCIS Los Angeles. 

La sesta stagione di Bull, come detto in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte. 

Bull 6 la trama della puntata stasera in tv

6×13 La strada più difficile: Bull supporta un amico psicologo nella difesa di un sergente affetto da PTSD e che ha attaccato un commilitone. Intanto Marissa aiuta il proprietario di una galleria d’arte per cui ha una cotta.

Dove lo trovo in streaming?

Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.

Il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer
  • Jamie Lee Krichner è Danny James
  • Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
  • MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel