Dituttounpop > TV > Bull 6 le anticipazioni della puntata di domenica 6 novembre su Rai 2

Bull 6 le anticipazioni della puntata di domenica 6 novembre su Rai 2

Bull 6×15 la trama della puntata di stasera dell’ultima stagione della serie con Michael Weatherly

Prosegue domenica 6 novembre 2022 l’appuntamento con la sesta e ultima stagione di Bull, la serie tv con Michael Weatherly in onda alle 21:50 su Rai 2 preceduta da NCIS Los Angeles.  La sesta stagione di Bull, come detto in precedenza, è anche l’ultima e lo scorso 26 maggio su CBS è andata in onda la puntata finale dal titolo Goodbye. In quest’ultima stagione non è presente Benjamin “Benny” Colon interpretato da Freddy Rodriguez. Dopo 6 stagioni si chiudono così le vicende dell’esperto nella formazione delle giurie e del suo team, una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte. Domenica 6 novembre è in onda l’episodio 15 di Bull.

Le anticipazioni della puntata di Bull 6

6×15 L’angelo della morte: Bull difende la dottoressa che lo ha salvato dopo l’infarto. La donna è stata accusata di negligenza nell’esercizio della sua professione. Intanto Taylor decide di indagare sul passato di Henri nuovo interesse amoroso di Marissa.

Dove lo trovo in streaming?

Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. Le prime 5 stagioni di NCIS sono su NOW in streaming e su Sky Box Sets.

Il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer
  • Jamie Lee Krichner è Danny James
  • Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
  • MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel