Bull 6 la trama delle puntate stasera su Rai 2 domenica 4 dicembre

Bull è il legal drama con Michael Weatherly nei panni dell’esperto avvocato e fine psicologo, che con la sua squadra aiuta a selezionare i membri delle giurie in processi di ogni genere. La serie è stata interamente trasmessa da CBS e si è conclusa il 26 maggio 2022. La sesta stagione di Bull in onda su Rai 2 è l’ultima di una serie di grande successo ma che è stata anche funestata da diversi scandali dietro le quinte.

Bull 6 la trama delle puntate

Bull 6 Domenica 4 dicembre dalle 22:35

6×20 La Busta: Bull scopre dal fratello che il padre è morto e appena arrivato in ufficio trova una misteriosa busta sulla sua scrivania.

6×21 Un conto da saldare: sei inquilini di un condominio vengono uccisi dalle esalazioni di monossido di carbonio. Bull e Chunk difendono il proprietario dell’immobile accusato di omicidio colposo.

Domenica 27 dalle 22:35

6×18 ore 22:35 Il Migliore: Bull mette da parte i suoi rancori personali per aiutare il viceprocuratore Reilly a consegnare alla Giustizia uno dei più pericolosi narcotrafficanti del mondo.

6×19 ore 23:25 Aperture: Con Bull messo ko da un mal di schiena, Marissa e Chunk sono costretti a gestire da soli la difesa di un’amica di Marissa, accusata di molestie a danno di uno dei suoi impiegati

Domenica 20 novembre

6×16 Conflitti di Coppia: la squadra di Bull, la TAC difende Diana, un’ex fidanzata proprio di Bull che è accusata di omicidio. Izzy però è contraria anzi si innervosisce dopo questa decisione e Bull la spinge a un’analisi interiore.

6×17 Amore per gli animali: Izzy chiede aiuto a Bull per difendere un fantino accusato di aver bruciato la stalla dell’allevatore che lo aveva licenziato.

Domenica 6 novembre

6×15 L’angelo della morte: Bull difende la dottoressa che lo ha salvato dopo l’infarto. La donna è stata accusata di negligenza nell’esercizio della sua professione. Intanto Taylor decide di indagare sul passato di Henri nuovo interesse amoroso di Marissa.

Bull 6 In Streaming

Le puntate di Bull 6 sono in streaming live sul sito di Rai Play, disponibile anche via app su tablet, smartphone, FireStick e Smart Tv. Gli episodi restano disponibili dal giorno dopo on-demand per un numero limitato di giorni e on demand su RaiPlay si trovano anche le puntate in onda in fascia preserale. La sesta stagione di Bull è arrivata anche su Sky Box Sets andando così a completare il cofanetto della serie.

Il cast

  • Michael Weatherly è il dottor Bull
  • Geneva Carr è Marissa Morgan
  • Christopher Jackson è Chunk Palmer
  • Jamie Lee Krichner è Danny James
  • Yara Martinez è Isabella “Izzy” Colon
  • MacKenzie Meehan è Taylor Rentzel
Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.