Can Yaman dopo Daydreamer sarà Sandokan in una serie tv Lux Vide con Luca Argentero

daydreamer 29 novembre
- Pubblicità -

Can Yaman di Daydreamer diventa Sandokan per Lux Vide in una serie in lavorazione con Luca Argentero

Can Yaman è diventato il sogno proibito degli italiani con le sue soap turche in onda su Canale 5 come Daydreamer (qui per scoprire quando sarà in onda). E grazie al successo ottenuto che l’ha trasformato in una star nel nostro paese, inseguito da tutti, e che l’hanno portato alla corte di Maria De Filippo con C’è Posta per Te, presto tornerà sul set con un progetto in fase di sviluppo con Lux Vide. La casa di produzione di Diavoli e Medici si è accaparrata la coppia d’oro della fiction prendendo Luca Argentero e Can Yaman per una nuova trasposizione di Sandokan.

E l’entusiasmo dell’attore turco è ben evidente dalla foto in cui mostra tutta la sua fisicità su Instagram.

- Pubblicità -

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Nato dalla penna di Emilio Salgari, la tigre della Malesia è un pirata ribelle che nel XIX combatte l’impero coloniale britannico nel sud est asiatico. Un eroe leggendario già portato in carne e ossa da Kabir Bedi negli anni ’70. Luca Argentero dovrebbe essere Yanez De Gomera mentre una parte importante della serie sarà dedicata a Lady Marianna la Perla di Labuan, ma ancora non è stata scelta l’attrice che la interpreterà. Se dovesse prevalere la vocazione internazionale della produzione non è da escludere che possa essere affidato a un’attrice non italiana.

La voglia di Podcast di Lux Vide

In parallelo Lux Vide ha annunciato l’avvio dello sviluppo di alcuni podcast realizzati in collaborazione con Radio RTL 102.5 e che vedranno la partecipazione di Luca Argentero.

Fra le produzioni in fase di sviluppo: il crime podcast “Alleghe” ispirato alla storia vera dei misteri di Alleghe, una serie di omicidi avvenuti tra il 1933 e il 1946 nei pressi dell’omonimo lago e località veneta, che sarà scritto da Elena Bucaccio su cui è forte l’interesse di Carlo Lucarelli; “Le donne della Bibbia” un adattamento dal punto di vista femminile dei celebri TV movie di Lux Vide che hanno accompagnato con enorme successo un’intera generazione di telespettatori; una proposta per tutta la famiglia, “Storie Mitiche” una rivisitazione in chiave moderna di miti e leggende narrati dal talento poliedrico di Giovanni Scifoni, che il pubblico televisivo ha potuto apprezzare recentemente nel ruolo del dottor Enrico Sandri nella acclamata serie “Doc-Nelle tue mani”; e infine “Contro tutte le previsioni “ una serie di podcast dedicata a storie di uomini e donne eccezionali.

- Pubblicità -