- Pubblicità -

Il video di Carlo Calenda a Mezz’Ora in più che annuncia la rottura dell’accordo con il PD

Data:

- Pubblicità -

Mezz’ora in Più ecco dove guardare il video dell’annuncio di Carlo Calenda, leader di Azione.

Domenica 7 agosto 2022 su Rai3 è andata in onda una nuova puntata di quello che possiamo definire la serie delle alleanze in costruzione in vista delle politiche del 25 settembre. Durante la puntata di Mezz’ora in Più in onda su Rai 3 ogni domenica anche in estate alle 14:30, il capo di Azione, Carlo Calenda, ha ufficialmente sciolto il patto che aveva firmato qualche giorno fa con il Partito Democratico. Se state cercando dove guardare il video del suo annuncio, lo trovate sotto

Lucia Annunziata tornerà nuovamente in onda con Mezz’Ora in più domenica 14 agosto 2022 alle 14:30 su Rai 3, in questa estate di “straordinari” per i programmi d’informazione. Il video completo della puntata è disponibile gratis in streaming sempre su RaiPlay. Ecco il video dell’annuncio di Carlo Calenda:

- Pubblicità -

Clicca qui per guardare l’intervento completo su RaiPlay

Un annuncio che forse qualcuno si aspettava visto il silenzio di Carlo Calenda dopo l’annuncio dell’accordo tra il Partito Democratico e i Verdi, Sinistra Italiana e Di Maio-Tabacci. Dopo la firma dell’accordo tra PD e Azione/+Europa di martedì Calenda oggi a In Mezz’ora ha annunciato un nuovo strappo alla fine. Ieri a Mezz’ora in più c’erano anche il presidente della Regione Veneto Luca Zaia, il giudice emerito della Corte Costituzionale Sabino Cassese; Salvatore Vassallo, direttore dell’Istituto di studi e ricerche Carlo Cattaneo.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -