CBS All Access al TCA: le novità di The Good Fight 4, il trailer di Interrogation

the good fight cbs all access

CBS All Access al TCA: le novità della quarta stagione di The Good Fight. Il ritorno di Julianna Margulies? Il trailer di Interrogation e altro.

Ieri al TCA Winter Press Tour era presente anche CBS All Access, il servizio streaming del canale americano che ha annunciato varie novità sulle sue serie di punta, come The Good Fight. Partiamo dai numeri: Marc DeBevoise responsabile di CBS All Access ha annunciato che il servizio streaming e quello di Showtime hanno raggiunto insieme un totale di 10 milioni di abbonati. Continua l’obiettivo di raggiungere i 25 milioni di abbonati entro il 2021, nonostante la forte concorrenza in arrivo.

The Good Fight: le novità della quarta stagione.

Nella quarta stagione di The Good Fight ci saranno parecchie novità, a partire dai temi portanti della stagione, come la politica che continuerà ad essere parte integrante della storia. Robert King ha anche rivelato che un argomento principale della stagione è stato influenzato dalle fusioni nel mondo delle aziende americane: “da Disney/Fox a CBS/Viacom, si stanno creando dei grandi conglomerati. Siamo tutti così agitati dal fatto che queste grandi aziende stanno diventando delle forze così grandi che vogliono controllare cosa diciamo e facciamo“.

Questo lo vedremo nella serie quando lo studio legale sarà acquistato: “da un grande studio legale internazionale che cercava uno studio con avvocati afro-americani, giusto per diversificare. Hanno guardato alla lista degli avvocati e hanno realizzato che non c’erano volti afro-americani tra i loro dipendenti,” ha spiegato King.

King ha poi rivelato che quando hanno iniziato a lavorare alla quarta stagione, Nancy Pelosi ha annunciato l’avvio della procedura di impeachment contro Donald Trump, ma ovviamente non sapevano come si sarebbe conclusa la questione, quindi hanno iniziato a fare ipotesi.

Ma passiamo ai volti nuovi, nella quarta stagione infatti arriverà Hugh Dancy, che interpreterà uno dei nuovi avvocati dello studio legale. Da The Good Wife invece arriveranno Michel J. Fox e Zach Greiner (David Lee in The Good Wife), con quest’ultimo che tornerà in qualità di personaggio regolare. Nella quarta stagione ci sarà anche John Larroquette.

Sui titoli degli episodi invece, dopo la terza stagione che ha reso omaggio ai titoli della comedy Friends, con titoli che iniziavano per “The One with…“, quest’anno si renderà omaggio alla comedy di FXX, It’s Always Sunny in Philadelphia e il titolo di ogni episodio inizierà con la parola: “The Gang…

… e Julianna Margulies?

Sulla possibilità che Julianna Margulies possa tornare nella serie nel ruolo di Alicia Florrick, il creatore Robert King si è detto favorevole. “Siamo rimasti in ottimi rapporti con Julianna, quindi mai dire mai. Penso che alla fine dipenda sempre da cosa può fare CBS All Access in termini di budget. Non abbiamo il budget di una serie Netflix.” Ricordiamo che tempo fa Julianna Margulies stava negoziando il suo ritorno nella serie per un paio di episodi, ma la trattativa poi si è conclusa in un nulla di fatto per problemi di compenso (leggi qui).

Interrogation – Il drama da guardare in ordine sparso

Quando CBS All Access ha ordinato a serie Interrogation, ha sicuramente attirato la nostra attenzione. Una serie composta da 10 episodi, che racconta un caso di omicidio accaduto realmente attraverso gli interrogatori della polizia. La serie racconterà di un caso che è durato circa 20 anni, in cui un ragazzo è stato accusato dell’omicidio della madre. Dopo essere stato condannato all’ergastolo, il ragazzo ha continuato a lottare per provare la sua innocenza.

La cosa particolare della serie è che spingerà i suoi utenti a guardare i nove episodi in ordine sparso, senza seguire necessariamente l’ordine di rilascio, in modo da farsi un’idea personale sulla risoluzione del caso, lo spettatore diventa detective. Poi verrà rilasciato il 10 in cui ci sarà la risoluzione del caso. La serie debutterà il 6 febbraio su CBS All Access (in USA).

Interrogation Trailer

See the crime from all sides. Interrogation premieres February 6, exclusively on CBS All Access. http://bit.ly/2shNW51

Publiée par CBS All Access sur Vendredi 10 janvier 2020

Altro dal TCA di CBS All Access

  • Billy Porter, Morena Baccarin, Jenna Elfman, Gillian Jacobs e Chris Meloni saranno i protagonisti dei nuovi episodi della seconda stagione di The Twilight Zone. La serie, che debutterà nel corso del 2020 è antologica a episodi e racconta una storia diversa, con cast diverso, in ogni episodi, tutti narrati da Jordan Peele. Nel cast troveremo anche Tavi Gevinson, Colman Domingo, Ethan Embry, Tony Hale, Abbie Hern, Sophia Macy, Joel McHale Jimmi Simpson e Daniel Sunjata.