CBS ordina il pilot di The Equalizer, un reboot della serie originale e dei film

Equalizer

CBS ha ordinato il pilot di The Equalizer con Queen Latifah nei panni della protagonista. La serie è un reboot dell’omonima serie anni ottanta e dei film con Denzel Washington.

La stagione dei pilot continua a riempire le sue fila di nuovi progetti. CBS oggi ha annunciato l’ordine del pilot di The Equalizer, una rivisitazione della serie cult di CBS da cui sono nati anche dei film, con Queen Latifah nei panni della protagonista e produttrice. Il progetto ha il supporto di CBS, ed è stato creato da Andrew Marlowe e Terri Miller per la David Entertainment che produrrà insieme a Universal Tv e CBS Tv Studios.


Scritta da Marlowe e Miller, che saranno anche showrunner di The Equalizer nel caso in cui la serie ricevesse il via libera ufficiale a maggio, avrà Queen Latifah nei panni della protagonista. Una donna molto misteriosa che grazie alle sue capacità aiuterà persone che non possono contare sull’aiuto di nessuno. La serie sarà una rivisitazione del personaggio interpretato da Edward Woodward nella serie originale, e da Denzel Washington nei film al cinema.

Andrew Marlowe è il creatore della hit di ABC, Castle, in The Equalizer sarà anche produttore insieme a Miller, John Davis e John Fox. CBS è il canale che ha trasmesso la serie originale dal 1985 al 1989. Nella serie Woodward interpretava Robert McCall, un ex agente dell’intelligece con un passato misterioso che usa le sue abilità acquisite nell’intelligence per aiutare persone innocenti, incastrate in situazioni molto pericolose.

Altre notizie del giorno

  • Il pilot comedy di CBS, The United States of Al continua a prendere Forma. Kelli Goss (The Ranch) e Elizabeth Alderfer (Disjointed) saranno nel cast insieme a Adhir Halyan, Parker Young e Dean Norris. Goss sarà Vanessa, quella che tra poco diventerà l’ex moglie di Riley. Farà di tutto per far funzionare la sua nuova situazione familiare. Alderfer invece sarà Lizzie, la sorella di Riley che vive a casa dei genitori e lavora per suo padre Art. Sta attraversando un periodo difficile dopo che il suo fidanzato e futuro marito è morto in battaglia. Lizzie affoga il suo dolore nell’alcol.
  • Scottie Thompson sarà guest-star in un episodio di NCIS: Los Angeles. L’attrice però ha già interpretato un personaggio nella serie madre, NCIS, quello di Jeanne Benoit, figlia di un trafficante di armi e anche fidanzata di DiNozzo. In NCIS Los Angeles però interpreterà un nuovo personaggio. Sarà Sarah Raines, una agente della DIA che sta lavorando in una missione top secret che monitora “avvistamenti aerei non identificati”.
  • Marcia Gay Harden (Code Black, The Morning Show) sarà nel cast della seconda stagione di A Million Little Things. L’attrice interpreterà la madre di Gary, Alice, che sappiamo ha abbandonato il figlio all’età di sette anni. Secondo la descrizione fornita, Alice ha abbandonato il figlio per seguire il suo sogno di diventare attrice. Gay Harden farà il suo ingresso in scena nel dodicesimo episodio della seconda stagione che andrà in onda il 6 febbraio.

 

loading...