Dituttounpop > SERIE TV > CBS si prende NCIS Sydney. Royal Wedding per The Crown. Due novità in Quantum Leap

CBS si prende NCIS Sydney. Royal Wedding per The Crown. Due novità in Quantum Leap

La seconda stagione di L’Estate nei tuoi occhi è un successo per Prime Video. La serie è la seconda più vista tra le donne 18-34 anni, secondo i dati della piattaforma, e ha anche contribuito a far crescere gli abbonati durante l’estate (sempre secondo i dati Prime Video), non solo ma nei primi 3 giorni ha raddoppiato il pubblico rispetto alla prima stagione.

Oltre al rinnovo per una terza stagione, potrebbe esserci altro in vista per la serie secondo Vernon Sanders di Amazon-MGM Studios. “Cercavamo da anni una serie per questa tipologia di pubblico” ha dichiarato aggiungendo che la serie è tratta dai romanzi di Jenny Han che ha indubbiamente un obiettivo chiaro ma al tempo stesso hanno dei progetti per ampliarne l’universo. Dopo queste piccole novità dal mondo di Prime Video, vediamo le altre notizie serie tv della giornata.

- Pubblicità -

NCIS Sydney su CBS

Il pubblico di CBS non resterà orfano di NCIS. Visto gli scioperi in atto di sceneggiatori e attori i palinsesti tv americani per l’autunno sono completamente stravolti, storiche serie sono rimandate al 2024 e mancano le tradizionali novità. In casa CBS hanno trovato in casa una parziale compensazione: da lunedì 13 novembre arriva NCIS Sydney.

- Pubblicità -

La serie australiana era stata ordinata da tempo da Paramount come prodotto originale di Paramount+ e la serie debutterà in Australia il 10 novembre. Probabilmente senza gli scioperi negli USA sarebbe arrivata direttamente in streaming con magari un passaggio tv in estate. Invece vista la situazione in atto, di fatto la serie diventa parte integrante dell’universo NCIS. Al centro della serie c’è una taskforce che unisce agenti NCIS americani e la polizia federale australiana, AFP per controllare il Pacifico e fermare crimini marini. La serie è composta da 8 puntate e Paramount+ la porterà anche negli altri paesi in cui è presente prossimamente.

Novità per Quantum Leap

- Pubblicità -

Due novità nel cast della seconda stagione di Quantum Leap di NBC, arrivano Peter Gadiot e Eliza Taylor ed entrambi saranno nuovi personaggi regular. La serie ripartirà in autunno (dal 4 ottobre) visto che parte degli episodi sono stati girati prima dello sciopero. Gadiot sarà Tom Westfall, membro dell’intelligence dell’esercito. Taylor sarà Hannah Carson una donna complicata che nasconde molto rispetto a quello che appare.

Netflix dal Royal Wedding di The Crown a un period drama svizzero

- Pubblicità -

La sesta e ultima stagione di The Crown arriverà entro fine 2023 su Netflix (probabilmente a novembre) e tra gli eventi raccontati oltre alla morte di Diana ci sarà anche un matrimonio, quello tra Carlo e Camilla del 2005.

Intanto la piattaforma ha ordinato la prima co-produzione svizzera lavorando con la rete RTS. Si tratta del period drama Winter Palace che sarà girato in inglese e francese e racconterà la visione di Andre Morel che nel 1899 immaginò un hotel di lusso sulle Alpi aperto durante l’inverno, convincendo l’aristocratico inglese Lord Fairfax a collaborare con la sua impresa.

- Pubblicità -