Dituttounpop > TV > C’è Posta per Te 2024: Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini il 2 marzo

C’è Posta per Te 2024: Massimiliano Caiazzo e Lorella Cuccarini il 2 marzo

Torna l’appuntamento classico del sabato sera con C’è Posta Per Te. Maria De Filippi è pronta per aprire le buste a partire da sabato 13 gennaio alle 21:25. Ospiti famosi protagonisti di sorprese indimenticabili per i partecipanti, tante storie commoventi e altre divertenti per allietare la serata di chi sta a casa.

C’è Posta per te 2024 gli ospiti delle puntate

Sabato 2 marzo C’è posta per te

Ospite Massimiliano Caiazzo di Mare Fuori e Lorella Cuccarini. 

Sabato 24 Febbraio

Ospiti il trio di Il Volo e Alessandro Siani che invierà una lettera a una persona speciale.

Sabato 17 Febbraio

Ospiti delle sorprese del programma sono Matteo Berrettini e la coppia formata da Emanuel Lo e Giorgia. 

Sabato 3 febbraio

Raoul Bova e Michele Morrone sono i protagonisti di due storie della puntata di C’è Posta per te del 3 febbraio.

Sabato 27 gennaio C’è Posta per te

Il solo Luca Argentero è l’ospite di sabato 27 gennaio di C’è Posta per te.

Sabato 20 gennaio

Nella seconda puntata di C’è Posta per Te ospiti Sabrina Ferilli e Stefano De Martino, protagonisti delle sorprese con il pubblico.

Sabato 13 gennaio

La prima puntata di C’è Posta per Te con Maria De Filippi di sabato 13 gennaio vedrà ospiti Paolo Bonolis e Murat Ünalmis, Melike İpek Yalova e Uğur Güneş che fanno parte del cast di Terra Amara. 

La Formula da esportazione

Il programma che per 26 edizioni ha incollato davanti alla Tv milioni di telespettatori è da sempre incentrato su storie vere della gente comune.

Storie appassionanti, commoventi, travolgenti, emozionanti, avvincenti e spesso anche divertenti che vedono protagonisti padri, madri, fratelli, sorelle, fidanzati, nonne, nonni ed amici che mandano la posta per cercare di ricucire una situazione che sembra irrisolvibile, per riallacciare relazioni perse da anni, per ritrovare una persona cara o un amore di gioventù, per dire semplicemente “grazie”, “ti amo” o “ti voglio bene”, parole che spesso nella vita di tutti giorni non si riescono a dire o non se ne ha il coraggio.

Spagna, Francia, Grecia, Germania, Portogallo, Libano, Turchia, Marocco, Tunisia, Argentina, Perù, Venezuela, Romania, Bulgaria, Belgio, Canada e USA hanno preso i diritti del format per realizzarne una loro versione.

Chi Sono i postini di C’è Posta per te?

Gianfranco Apicerni, Marcello Mordino, Andrea Offredi e Giovanni Vescovo sono i postini anche per questa edizione di C’è Posta per Te. Per loro la missione è sempre quella di rintracciare i destinatari delle lettere e invitarli in trasmissione.

In Streaming

Naturalmente le puntate di C’è Posta per Te 2024 sono anche in streaming su Mediaset Infinity dove è possibile recuperare le singole storie.