Celebrity Hunted 2 Spoiler: chi ha vinto la seconda edizione?

Celebrity Hunted
- Pubblicità -

Celebrity Hunted 2 – Caccia all’uomo chi ha vinto la seconda stagione? Spoiler

Il 25 giugno le ultime 3 puntate della seconda stagione di Celebrity Hunted sono state caricate su Amazon Prime Video e come spesso accade la curiosità è soprattutto scoprire chi ha vinto questa nuova fuga, chi è arrivato fino in fondo. La prima edizione era stata vinta da due coppie Luis Sal e Fedez e Francesca Barra e Claudio Santamaria.

La formula di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo è rimasta intatta, 7 vip sono partiti da Venezia in fuga per l’Italia per 14 giorni con un luogo d’estrazione rivelato soltanto a 48 ore dalla fine e che poteva essere ovunque per il paese. I vip che hanno partecipato sono Achille Lauro, Vanessa Incontrada, Elodie, Diletta Leotta, Stefano Accorsi.

- Pubblicità -

Il catalogo delle serie tv di Amazon

Chi ha vinto Celebrity Hunted 2?

Siamo arrivati al momento saliente, se state continuando a leggere volete proprio sapere, siete curiosi, non potete aspettare. Da qui in avanti è quindi tutto uno SPOILER…

I 7 Vip sono partiti da Venezia e per lo più sono a lungo rimasti nel nord Italia tra travestimenti vari e tentativi di depistaggio ma soprattutto tanti amici che li hanno aiutati nella loro fuga. Alla fine delle prime tre puntate c’è stata subito una prima “catturata”: Vanessa Incontrada. Dopo una fuga per le montagne è stata presa per le vie di Milano nascosta in una macchina.

Poi è stata presa Diletta Leotta e infine all’inizio dell’ultima puntata Achille Lauro e Boss Doms. Il luogo d’estrazione era una villa a Sorrento. Stefano Accorsi, Elodie e MYSS Keta hanno ingaggiato una lunga battaglia con i cacciatori.

E a spuntarla sono state Elodie e Myss Keta, salve nel mare di fronte Sorrento. La fuga di Accorsi termina proprio all’interno della villa a un passo dalla vittoria. La coppia di cantanti devolverà il premio all’associazione The Circle Italia una Onlus che si occupa dei diritti delle donne e dell’uguaglianza.

Perchè funziona

Celebrity Hunted – Caccia all’uomo non è un reality canonico, sarebbe superfluo sottolineare quanto risulti scritto, preparato, concordato. Perchè le macchine dei vari amici sono tutte preparate con le telecamere (e anche se vogliamo pensare che non siano pre-allertati, almeno passa del tempo tra il loro arrivo e il salire in macchina tempo che a noi viene rimosso), perchè ognuno aveva telecamere al seguito, rendendo tutto visibile e facilmente identificabile.

Quello che traspare è la voglia di giocare dei Vip, pur con tutti i limiti del caso, soprattutto ha quell’atmosfera leggera per cui non è importante tutto questo, non è importante la caccia all’uomo quanto vedere questi Vip in modalità diverse rispetto al solito ma senza l’obbligo di dover creare flirt o di dover fare la fame. E’ un gioco di finzione e come tale va goduto.

- Pubblicità -