Celebrity Hunted 3 Spoiler: chi ha vinto la terza edizione?

Chi ha vinto la terza edizione di Celebrity Hunted? Tranquilli non spiattelleremo lo spoiler subito all’inizio dell’articolo. Certo se avete cercato questa domanda e siete finiti su questo articolo probabilmente siete curiosi e vorreste anche saperlo subito. Ma uno spoiler così grosso per “galateo” del web è sempre meglio non metterlo all’inizio dell’articolo, così da non rovinare il gusto della visione a chi magari è capitato per caso nell’articolo. E allora ricordiamo che le tre puntate conclusive di Celebrity Hunted 3 sono state rilasciate il 24 novembre 2022 su Prime Video

Prima di andare a vedere chi ha vinto Celebrity Hunted e la “classifica” guardiamo a chi erano i partecipanti di questa edizione: l’attore Luca Argentero in coppia con la moglie, l’attrice Cristina Marino, gli attori Salvatore Esposito e Marco D’Amore, la comica, conduttrice televisiva e attrice Katia Follesa, i volti noti del gruppo comico The Jakal (fornitori ufficiali di concorrenti da format da Lol a Pechino Express) Ciro Priello e Fabio Balsamo e il rapper Rkomi e il cantante Irama. 

Chi ha vinto Celebrity Hunted 3?

Lo spazio adesso è sufficiente se siete andati avanti nella lettura avete davvero voglia di scoprire chi ha vinto Celebrity Hunted 3. E i vincitori della terza edizione sono i “criminali” del gruppo: Salvatore Esposito e Marco D’Amore i due protagonisti storici di Gomorra. Sono loro ad arrivare indenni al punto di estrazione e ad aver vinto i 100 mila euro da devolvere in beneficienza. Il punto di estrazione era a Siracusa al Castello Maniace ad Ortigia. 

Le ultime due coppie rimaste in gara alla sesta e ultima puntata erano quelle di Esposito – D’Amore e Rkomi – Irama, all’inizio della puntata vengono catturati Ciro e Fabio dei The Jackal. Nella quinta puntata vengono catturati Luca Argentero e la moglie Cristina Marino mentre la prima ad esser stata catturata è Katia Follesa nella terza puntata. Quindi la classifica di Celebrity Hunted 3 è

  1. Esposito – D’Amore
  2. Irama – Rkomi
  3. Ciro – Fabio
  4. Argentero – Marino
  5. Follesa

Salvatore Esposito e Marco D’Amore si uniscono all’albo d’oro dei Vincitori di Celebrity Hunted Elodie e Myss Keta della seconda stagione e Luis Sal e Fedez e Francesca Barra e Claudio Santamaria della prima.

Redazione Dituttounpop
Redazione Dituttounpop
Siamo la redazione di dituttounpop... sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Ci trovate anche sui social. Ciao.