Central Park la serie animata (per adulti) di Apple Tv+ con le voci di Josh Gad, Kristen Bell e molte altre

central park

Central Park Apple Tv + si fa la sua serie animata per adulti dal 29 maggio

Apple Tv Plus aggiunge un altro tassello al suo parco di serie tv, film e documentari originali: la serie animata per adulti. Prodotto molto in voga negli USA grazie a I Simpson, I Griffin giusto per citare i più in voga, è una forma di narrazione che spesso le piattaforme mirano ad avere nel proprio catalogo sia come originali che d’archivio (basti pensare che su Dinsey+ I Simpson sono il prodotto più visto in tutto il mondo).

Apple Tv+ aggiunge così Central Park dal 29 maggio con i primi due episodi disponibili (anche doppiati in italiano) e gli altri che arriveranno settimanalmente. Per realizzarla Apple si è affidata a persone esperte del mezzo così è prodotta da 20th Century Fox Tv (I Simpson giusto per citarne una), scritta e prodotta dalla vincitrice dell’Emmy Loren Bouchard (“Bob’s Burgers”), insieme al vincitore del Grammy Award Josh Gad (“Frozen”) e alla vincitrice dell’Emmy Nora Smith (“Bob’s Burgers”). Insomma gente che sa come si realizza sia una serie animata che ancor di più una serie animata musicale.

Central Park la trama

Central Park è una commedia musicale animata con al centro la famiglia Tillermans che vive a Central Park. Owen è il manager del parco, Paige, sua moglie, fa la giornalista e hanno due figli Molly e Cole. La famiglia vive in quello che probabilmente è il parco più famoso del mondo. A minacciare la loro tranquillità ci pensa Bitsy Brandenham una ricca ereditiera attiva nel settore degli alberghi, che insieme alla sua assistente di vecchia data, coltiva il sogno di trasformare il parco in una distesa abitativa.

Il cast di doppiatori originali

  • Kristen Bell è Molly Tillerman,
  • Tituss Burgess è Cole Tillerman,
  • Daveed Diggs è Helen, 
  • Josh Gad è Birdie,
  • Kathryn Hahn è Paige Tillerman,
  • Leslie Odom Jr. è Owen Tillerman,
  • Stanley Tucci è Bitsy Brandenham,
  • H. Jon Benjamin è il sindaco di New York

Come vedere la serie

Per vedere Central Park bisogna attivare Apple Tv+. Apple Tv+ ha un costo mensile di 4,99 € con 7 giorni di prova gratuita.

Il servizio è disponibile all’interno dell’app Apple Tv scaricabile su tutti i dispositivi Apple con l’ultima versione di iOS (iPhone, iPad, Apple Tv), su Fire Stick di Amazon (ma non permette l’acquisto in-app quindi è attivabile solo da dispositivo Apple o da browser), prossimamente su Smart Tv Samsung e su altre chiavette. Apple Tv+ è disponibile anche via browser (Chrome, Safari e Firefox), sul sito ufficiale a questo link dove trovate tutti i modi per abbonarsi.