Dituttounpop > SERIE TV > Charlie Sheen in How To Be a Bookie nuova comedy di Chuck Lorre per Max – Notizie serie tv

Charlie Sheen in How To Be a Bookie nuova comedy di Chuck Lorre per Max – Notizie serie tv

Lo spazio delle notizie serie tv parte dai numeri di The Night Agent entrato nono nella classifica generale delle serie tv più viste di sempre nei 28 giorni su Netflix con oltre 605 milioni di visualizzazioni. Netflix che si prepara alla rivoluzione con la condivisione delle password che diventerà progressivamente a pagamento. E poi c’è il rinnovo di Will Trent (meritato).

Charlie Sheen ritrova Chuck Lorre

Gli appassionati già fremono nel rivedere Charlie Sheen di nuovo tra le mani di Chuck Lorre. Il sodalizio tra i due in Due Uomini e Mezzo si interruppe nel 2011 dopo la sfuriata pubblica di Sheen contro Lorre portando a una causa con Warner Bros da 100 milioni di dollari. Sheen successivamente ha iniziato un percorso di recupero, cercando la pace con Lorre. Questa tregua è stata raggiunta con l’ingaggio di Charlie Sheen in How To Be a Bookie comedy Max (HBO Max) di Chuck Lorre con Sebastian Maniscalco.

Scritta da Lorre e Nick Bakay la serie racconta la vita di un ex allibratore che deve sopravvivere alla legalizzazione delle scommesse.

Paramount+ lavora a Galaxy Quest

La mania di reboot, remake e revival è sempre più viva, come avevamo visto qualche giorno fa, e a Paramount stanno pensando di rifare Galaxy Quest commedia sci-fi del 1999 per Paramount+. Il progetto sarebbe in una fase di sviluppo iniziale e non ci sarebbe ancora nemmeno uno sceneggiatore e un soggetto. Ma negli ultimi 8 anni l’idea è esplorata da tempo, nel 2015 si iniziò a lavorare a una serie sequel del film ma tutto si bloccò con la morte di Alan Rickman una delle star del film.

Hysteria! il cast della serie Peacock

Anna Camp, Emjay Anthony, Chiara Aurelia, Kezii Curtis e Nikki Hahn entrano nel cast della serie tv Hysteria! thriller coming-of-age di Peacock scritto da Matthew Scott Kane. La serie segue quel periodo negli anni ’80 in cui si diffuse la paura del satanismo tra gli adolescenti. Dylan Campbell (Anthony), Jordy (Aurelia) e Spud (Curtis) sono tre adolescenti che sfruttano quest’ondata isterica per dar vita a una band metal. Faith (Hahn) è un’adolescente stravolta da un traumatico crimine subito. Camp è Tracy Whitehead una mamma del midwest beffeggiata dalla sua comunità per il suo approccio ultra-religioso che ne diventa leader durante questo periodo di isterismi di massa.

Terza serie dell’universo di Anne Rice

AMC Network investe sul mondo di Anne Rice e dopo Intervista con il vampiro e Mayfair Witches (entrambe inedite in Italia), ordina lo sviluppo di una terza serie ambientata nel mondo della Talamasca un’organizzazione segreta presente nei romanzi di Rice.

Ewan McGregor in Lodi

Ewan McGregor sarà il protagonista del drama Lodi in lavorazione a Prime Video ispirata a una storia vera raccontata in un articolo di Andrew Dubbins su Ata. Al centro la storia di Lou che nel 1977 da venditore di auto di una cittadina, diventa informatore di FBI infiltrato nella mafia che si era offerta di acquistare la sua rimessa di Cadilac.

Altre notizie serie tv

Sony e The Radicle Act di Don Cheadle stano ragionando sull’adattamento del romanzo YA The Getaway di Lamar Giles. Al centro un gruppo di adolescenti alla ricerca della verità in un resort dove i ricchi si sono rifugiati mentre il mondo precipita nel caos.

HBO lavora all’adattamento di The Shards romanzo e podcast di Bret Easton Ellis. Al centro c’è la storia di un gruppo di amici ricchi e privilegianti studenti di Los Angeles mentre un serial killer nel 1981 sconvolse la città.

Working Title ha superato la concorrenza prendendo i diritti di People Hacker che racconta la storia di Jenny Radcliffe, ex ladra e truffatrice ingaggiata dalle società per implementare i sistemi di sicurezza e scongiurare rapine.

WE Tv ha ordinato lo sviluppo di Bev is Boss una serie musicale sulla vita di Deb Antney, importante imprenditrice del settore.