Julia Roberts in trattative per recitare in Charlotte Walsh Likes to Win di Prime Video

Julia Roberts

Charlotte Walsh Likes to Win, Julia Roberts in trattative per il ruolo da protagonista nella limited series prodotta per Amazon Prime Video.

Dopo aver recitato nel ruolo di protagonista di Homecoming, di Amazon Prime Video, Julia Roberts pare sia pronta a tornare in una nuova serie tv. Secondo il sito Deadline, l’attrice sarebbe in trattative per diventare la protagonista di una limited series, sempre per Amazon Prime Video, dal titolo Charlotte Walsh Likes to Win.

La serie si basa sul romanzo di Jo Piazza ed è prodotta dalla stessa Roberts, con la sua Red Om Films in collaborazione con Amazon Studios. L’adattamento sarà realizzato da Jon Robin Baitz, che nel mondo televisivo ha creato la serie ABC, Brothers & Sisters e la miniserie NBC, The Slap.

Julia Roberts, oltre che protagonista, sarebbe anche produttrice con Lisa Gillan, Marisa Gill, Jon Robin Baitz, Laura Lewis, Paul Lee e Mark Roybal.

Il romanzo racconta di una donna a cui piace vincere. Desidera il potere politico, un matrimonio felice e la felicità in generale. Charlotte Walsh quindi lascerà il suo lavoro in un’azienda della Silicon Valley per tornare a vivere col marito e le sue tre figlie nella sua città natale in Pennsylvania. Lì potrà candidarsi per un seggio al Senato in un’elezione di metà mandato che deciderà gli equilibri politici del Congresso.

Charlotte quindi scoprirà cosa significa fare campagna elettorale, cosa sono disposti a fare i suoi avversari, e gli effetti sulla sua famiglia. Un giorno i suoi avversari riveleranno un segreto che la riguarda, segreto che metterà a rischio la sua campagna elettorale. Quì Charlotte sarà costretta a valutare il costo della sua ambizione di candidarsi per fare la differenza.

Di recente Julia Roberts ha recitato come protagonista di Homecoming (qui la nostra recensione), ma a gennaio è arrivata la conferma che l’attrice non sarebbe tornata per la seconda stagione (qui i dettagli), visto che aveva firmato un contratto di un anno. Per il ruolo in Homecoming la Roberts ha ricevuto una nomination ai Golden Globe come migliore attrice. Probabilmente accadrà lo stesso anche agli Emmy di settembre.

Dire che amo le serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione, passando da 4-5 serie a circa 80 serie durante l'anno, forse... vabbè chi le conta più ormai. Per info e comunicati: allegra.davide89@gmail.com o info@dituttounpop.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here