Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming

Amazon Prime Video a febbraio 2019 Julia Roberts in Homecoming di amazon prime video

Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming, che quindi introdurrà nuovi personaggi. Chi tornerà nella seconda stagione?

Avete letto bene, Julia Roberts non tornerà nella seconda stagione di Homecoming. La serie di Amazon Prime Video diretta da Sam Esmail (Mr. Robot) è prodotta da Universal Cable Productions.

Julia Roberts nel 2017 ha firmato un contratto di un anno per la serie, infatti ci si chiedeva se sarebbe tornata anche nella seconda stagione. Contratti di questo tipo sono frequenti quando si riesce ad attrarre un grande nome hollywoodiano. Soprattutto se l’attore o attrice non è abituato a recitare in una serie tv, dove solitamente gli attori sono sotto contratto per più anni.

Homecoming però ha ricevuto un ordine per due stagioni da parte di Amazon, la prima è andata in onda e la seconda adesso introdurrà nuovi personaggi, insieme a qualche vecchia conoscenza. Anche se non c’è niente di ufficiale, secondo Deadline, nella seconda stagione potrebbero tornare Bobby Cannavale la sorpresa della prima stagione, Stephan James, Hong Chau e forse Shea Whigham.

Julia Roberts resta però come produttrice esecutiva della serie che le ha fatto guadagnare delle nomination sia ai Golden Globes che ai Critics’ Choice Awards, come migliore attrice in un drama.

Homecoming, la serie con Julia Roberts sfiora la perfezione con eleganza e ferocia

Homecoming è stata diretta interamente da Sam Esmail e stata creata da Eli Horowitz e Micha Blomberg. La prima stagione racconta la storia di Heidi Bergman, che viene assunta al “Homecoming Transitional Support Center“. Si tratta di una struttura che fa capo al gruppo Geist che ha l’obiettivo di aiutare soldati a passare dalla vita militare a quella civile.

Quattro anni dopo la vita di Heidi è cambiata, è tornata a vivere con la madre e lavora come cameriera in un piccolo locale. Quando un funzionario del dipartimento della difesa la rintraccia per farle domande sul suo precedente lavoro all’Homecoming, Heidi inizia a realizzare che c’è una storia più complessa rispetto a quella che crede.

La prima stagione è disponibile su Amazon Prime Video.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui