- Pubblicità -

Chi Scherza col Fuoco, la serie/telenovela con pompieri disponibile su Netflix

Data:

- Pubblicità -

Chi Scherza col Fuoco, la serie / telenovela con vigili del fuoco disponibile su Netflix dal 17 agosto 2022.

Le vie della telenovela sono infinite. Da mercoledì 17 agosto 2022 su Netflix è arrivata una nuova serie drammatica in formato telenovela dal titolo Chi Scherza col Fuoco. A giudicare dai poster e dal cast scelto sicuramente la serie giocherà sull’elemento “fisico” per attirare il pubblico della piattaforma. La serie è scritta dall’autore cileno José Ignacio Valenzuela che per Netflix si è già occupato della messicana Che Fine ha fatto Sara?.

Chi Scherza col fuoco può essere considerato un thriller ma il formato della serie è telenovela, visto che la prima stagione è composta da ben 39 episodi della durata media di 35 minuti. Il titolo originale della telenovela messicana è Donde hubo fuego, scopriremo presto se arriverà in Italia nella Top Ten. Per verificare le serie tv presenti su Netflix vi consigliamo di consultare il nostro elenco sempre aggiornato.

Chi Scherza col Fuoco Trama

- Pubblicità -

Chi scherza col Fuoco racconta la storia di Poncho che in seguito alla morte del fratello si infiltra in una caserma di pompieri che sembra legata all’omicidio. Poncho sicuramente non si aspettava che all’interno di quella brigata oltre a cercare indizi sulla morte del fratello troverà anche l’amore. Si tratta di Olivia, l’unica persona all’interno della squadra che scoprirà il suo segreto e lo aiuterà nelle indagini.

Intanto in una storia parallela conosceremo anche Ricardo, un ex detenuto che ha scontato una pena per il suo coinvolgimento nell’omicidio di diverse donne. La missione di Ricardo è simile a quella di Poncho, si metterà alla ricerca del figlio che non che ignora la sua esistenza.

Ci sarà una seconda stagione di Chi Scherza col fuoco?

La serie/telenovela Chi Scherza col Fuoco non è stata ancora rinnovata. É normale considerando che è stata rilasciata dopo da pochi giorni e Netflix di solito decide il futuro delle sue serie dopo aver visto i dati delle visualizzazioni dei primi 28 giorni. Bisognerà quindi attendere un po’ di tempo e attendere un annuncio ufficiale.

Il trailer originale

Non è disponibile un trailer in italiano, ma sicuramente lo troverete su Netflix nella scheda dedicata al titolo. Vi lasciamo qui il trailer originale giusto per farsi un’idea:

Il cast

  • Eduardo Capetillo è Ricardo Urzúa
  • Itatí Cantoral è Gloria
  • Iván Amozurrutia è Poncho
  • Esmeralda Pimentel è Olivia
  • Polo Morin è Julián
  • Antonio Sotillo è Molina
  • Daniel Gama è Gerardo
  • Humberto Busto è Ángel
  • Plutarco Haza è Noé
  • Ana Jimena Villanueva è Ana

La serie è diretta da Jorge Michel Grau, Laura Marco e Moisés Ortiz Urquidi. Nel cast in ruoli più o meno ricorrenti troveremo anche: Tamara Mazarrasa, Nahuel Escobar, Rebeca Herrera, Rosario Sarmiento, Altair Castro, Oka Giner e Saul Mercado.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -