Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 16 luglio su Italia 1

chicago fire 6 - Guida TV 20 agosto

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 4, 5 e 6 in onda martedì 16 luglio su Italia 1.

Con la One Chicago (Italia 1 ha definito così la settimana dedicata alle serie di Dick Wolf) ormai nel vivo, è tempo per il secondo appuntamento con Chicago Fire su Italia 1. L’appuntamento è per, martedì 16 luglio su Italia 1 alle 21:20, con tre nuovi episodi della sesta stagione inedita in chiaro.


Questi episodi infatti, sono stati già trasmessi stata trasmessa sui canali pay di Premium.  Ecco le trame degli episodi in onda martedì 16 luglio:

Episodio 6×04: “Punto di rottura”

Durante il suo tempo libero, Dawson (stava comprando un regalo per Casei, appena promosso a capito) nota che sta iniziando a cedere del cemento da un parcheggio attualmente in ristrutturazione. Il parcheggio crollerà dopo pochi minuti e Dawson si ritrova intrappolata insieme agli altri. Intanto Casey è alle prese con la nuova promozione a Capitano, i nuovi adempimenti e le nuove responsabilità però inizieranno a travolgerlo. Nell’episoio Brett confronterà Hope sul sospetto che lei abbia rubato quei soldi.

Episodio 6×05: “Patto col diavolo”

Casey e Severide sono in disaccordo sul modo di salvare un adolescente che è rimasto intrappolato in un filo spinato. Quindi il capitano Casey cercerà l’appoggio di Boden, ma si rende conto che dovra’ pensarci da solo. Kidd e Hope intanto hanno una discussione sullo stipendio che finirà per diventare fisica.

Episodio 6×06: “Il trasferimento”

Stella riceverà una notizia scioccante, sta per essere trasferita dalla Caserma 51 all’Ufficio Pubbliche Relazioni. Casey e Herrmann cercheranno di scoprire i motivi del trasferimento, sospettando che Stella sia stata incastrata da qualcuno. Intanto le tensioni tra Dawson e suo padre stanno per raggiungere un picco, nell’episodio infatti Dawson e Brett risponderanno a una chiamate su una vittima di una pugnalata, presto scopriranno che si tratta di Ramon, il padre di Dawson.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).