Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 23 luglio su Italia 1

Chicago Fire 6

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 7 e 8 in onda martedì 23 luglio su Italia 1.

Stasera, martedì 23 luglio, torna l’appuntamento con i nuovi episodi inediti in chiaro della sesta stagione di Chicago Fire. L’appuntamento è per, martedì 23 luglio su Italia 1 alle 21:20, e andranno in onda solo due episodi, il settimo e l’ottavo della sesta stagione.

Questi episodi infatti, sono stati già trasmessi stata trasmessa sui canali pay di Premium.  Ecco le trame degli episodi in onda martedì 23 luglio:

Episodio 6×07: “Veri Eroi”

Dopo l’aggressione subita Ramon viene operato e fortunatamente si riprende. Intanto Brett è davanti a una decisione molto importante che riguarda uno dei membri della famiglia della Caserma 51. Otis invece è alle prese con l’apertura del Molly’s North e Dawson dovrà fare i conti con il comportamento che ha riservato al padre. Nel caso di puntata la squadra salverà Stoke Porter, un uomo che è svenuto all’interno del suo appartamento.

Episodio 6×08: “Coinquilini”

Dopo aver salvato una ragazza, – Bria – Dawson cerca in tutti i modi di aiutarla a prendere una decisione sul padre, ricoverato per una crisi d’astinenza. La ragazza così ha scoperto che il padre è dipendente da antidolorifici, ma non vuole in nessun modo che i servizi sociali la separino da lui. Herrman intanto si scontrerà con un poliziotto, e Otis e Cruz indagano per scoprire l’identità della nuova fiamma di Brett.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).