Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 9 luglio su Italia 1

Chicago Fire 6 si Italia 1

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 1, 2 e 3 in onda martedì 9 luglio su Italia 1.

Chicago Fire è l’ultima serie dell’universo ambientato a Chigaco di Dick Wolf, a debuttare nella prima serata di Italia 1. Dopo Chicago P.D e Chicago Med, Chicago Fire debutterà con la sesta stagione inedita in chiaro. L’appuntamento è per, martedì 8 luglio su Italia 1 alle 21:20 con i primi tre episodi della sesta stagione che è già stata trasmessa sui canali pay di Premium.

Ecco le trame degli episodi in onda martedì 9 luglio:

Episodio 6×01: “Non è mai abbastanza”

Dopo essersi salvati dall’incendio alla fabbrica, le vite dei Vigili del Fuoco, riprendono. Mouch coinvolge la Squadra in una sorta di olimpiadi dei vigili. La scena si apre nell’incendio di South Bishop ancora in corso. Il comandante Boden decide di dare un ordine disperato: aprire le pompe e spegnere le fiamme. Non esiste altra scelta, nonostante la pericolosità dell’azione. Ad incendio spento i vigili del fuoco rimasti all’esterno si precipitano all’interno dell’edificio, trovando un Hermann distrutto ma ancora sopra Mouch facendo pressione sul suo petto, Boden trova Casey senza sensi.

Episodio 6×02: “Accensione a contatto”

Il laboratorio di chimica della scuola dove lavora Donna va in fiamme. Dalle indagini sembra un incidente ma Donna e’ convinta che l’incendio sia doloso

Episodio 6×03: “Una grande sorpresa”

La squadra e’ scossa dall’arrivo del Capitano Mullins, che per un turno deve sostituire il Capitano Boden. L’ operato di Casey e’ messo in discussione

Chicago Fire – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui