Chicago Fire 6, gli episodi in onda martedì 30 luglio su Italia 1

Chicago Fire 6

Chicago Fire 6, anticipazioni episodi 9 e 10 in onda martedì 30 luglio su Italia 1.

Torna l’appuntamento con i nuovi episodi inediti in chiaro della sesta stagione di Chicago Fire. L’appuntamento è per martedì 30 luglio su Italia 1 alle 21:20, e andranno in onda solo due episodi, il nono e il decimo della sesta stagione.

Questi episodi infatti, sono stati già trasmessi stata trasmessa sui canali pay di Premium.  Ecco le trame degli episodi in onda martedì 30 luglio:

Episodio 6×09: “L’apparenza Inganna”

Sconvolto da alcune notizie, Dawson chiede aiuto a Severide per trovare una soluzione. Brett e Kidd sono in competizione per conquistare il cuore di Zach, un ufficiale. Intanto Otis, Herrmann e Mouch indagano per capire da proviene questa strana puzza che sta invadendo la Caserma dei Pompieri.

Episodio 6×10: “Nuove opportunità”

In seguito alle nuove informazioni ricevute, Casey e Dawson si mettono sulle tracce di Bria, una ragazza allontanata da suo padre per problemi di dipendenza. Riusciranno ad ottenere dai Servizi Sociali una tutela temporanea? Severide incontra un vecchio amico di famiglia, si tratta del capo Grissom. Cruz intanto si fa aiutare da Brett e Mouch per creare un nuovo strumento per salvare vite. Kidd e Zach usciranno per la prima volta insieme.

Chicago Fire 6 – la trama

La serie segue le vicende di alcuni pompieri e paramedici del Chicago Fire Department. In ogni puntata la squadra della caserma 51 verrà messa alla prova da casi sempre diversi, ma grazie all’esperienza del Comandante Boden e al gioco di squadra dei suoi due tenenti: Casey e Severide.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play che trovate qui. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi prima della messa in onda dei successivi, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).