Home TV Chicago Fire 7 e Chicago P.D. 6, le nuove stagioni (in chiaro)...

Chicago Fire 7 e Chicago P.D. 6, le nuove stagioni (in chiaro) in onda dal 30 giugno su Italia 1

- Pubblicita -

Chicago Fire 7, e Chicago P.D. 6, anticipazioni nuove stagioni in onda da martedì 30 giugno su Italia 1.

Torna l’estate e tornano la “One Chicago” il trio di serie (anzi duo quest’anno) che raccontano le storie della polizia, dei vigili del fuoco e dell’ospedale di Chicago. Martedì 30 giugno alle 21:30 su Italia 1 debutteranno le nuove stagioni inedite in chiaro di Chicago Fire (la settima) e Chicago P.D (la sesta), manca all’appello solo Chicago Med, la cui quarta stagione non è al momento prevista (andrà in onda solo l’episodio del crossover, il 1° luglio).

L’appuntamento è per, martedì 30 giugno su Italia 1 alle 21:30, con il primo episodio di Chigago Fire 7 e il primo episodio di Chicago Fire 6 (seguito dalla ventesima stagione di Law & Order). Entrambe sono già andate in onda l’anno scorso sui canali pay di Premium.  Ecco le trame degli episodi in onda martedì 30 giugno:

Chicago Fire 7 anticipazioni puntata in onda martedì 30 giugno

7×01 – Sotto Controllo. La distanza tra Gabby e Matt non giova al loro rapporto, ma proprio quando lui decide di raggiungerla a San Juan, lei torna a Chicago per dirgli che la missione umanitaria a cui si sta dedicando si protrarrà a tempo indeterminato. Intanto, alla Cinquantuno, arriva a supervisionare il lavoro della squadra una vecchia conoscenza di Boden: Jerry Gorsch. Appena Boden fu nominato Capitano, si accorse che il ragazzo non era portato per fare il vigile del fuoco e lo fece trasferire. Cosa che probabilmente Gorsch non gli ha mai perdonato.

Chicago PD 6 anticipazioni puntata in onda martedì 30 giugno

6×01 – Tutto Come Prima. Tutto come prima – L’Unità di Intelligence della Polizia di Chicago subisce le conseguenze della morte di Olinsky. Voight viene sospeso per aver sparato al sospettato a sangue freddo. La squadra quindi si trova a indagare su una serie di morti per overdose di eroina. Voight affida a Dawson il comando. Ruzek non riconosce la sua autorità, perchè non ha voluto coprire Voight. Il disaccordo culmina in una violenta rissa. Proprio grazie e informazioni fornite da Voight, il caso delle morti per overdose viene risolto..

Come guardarla in streaming, repliche

- Pubblicita -

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Vi consigliamo di recuperare gli episodi che vi siete persi, prima della messa in onda quelli della settimana successiva su Italia 1, perchè sono disponibili per un periodo ridotto (di solito 7 giorni).

Cliccando qui potete guardare l’episodio di Chicago Fire, qui invece quello di Chicago P.D.

Quando sarà il crossover?

Quest’anno il crossover, ossia quando le tre serie condivideranno un unica storia, sarà nei secondi episodi delle tre serie, infatti su Italia 1 andrà in onda domani, mercoledì 1 luglio alle 21:30 circa (incluso l’episodio di Chicago Med).

- Pubblicita -
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Chi Siamo" sopra nel menù, o in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.

Iscriviti alla nostra Newsletter

Si parla di serie tv, arriva ogni sabato, ed è gratis!