Chicago Med 3, finale di stagione venerdì 16 agosto su Italia 1

Ascolti tv venerdì 16 agosto Chicago Med

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 19 e 20 in onda venerdì 16 agosto su Italia 1, Finale di stagione.

Ultimo appuntamento su Italia 1 con la terza stagione di Chicago Med in prima tv in chiaro, con la quarta già andata in onda su Premium Stories e una quinta che arriverà a fine settembre negli Stati Uniti su NBC nella classica serata del mercoledì #OneChicago.

L’appuntamento è per stasera, venerdì 16 agosto, su Italia 1, alle 21:20 circa con due nuovi episodi. Il diciannovesimo e ventesimo della terza stagione.

Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 16 agosto:

Episodio 3×19 Sospetti

Il dottor Rhodes deve affrontare alcune complicazioni quando un suo paziente e la sua bambina non ancora nata muoiono dopo un’operazione per la sostituzione di una valvola cardiaca, creando sconcerto nel dottor Bekkar. Natalie si precipita a salvare un ragazzo affetto da un’influenza che mette in pericolo la sua vita. April sospetta la sorella del dottor Choi di aver rubato oppiacei.

Episodio 3×20 Momenti Critici

Il team dell’ospedale e’ alle prese con un’operazione molto delicata: la separazione di due gemelli siamesi. Il dottor Charles scopre alcune brutte informazioni legate al papà del dottor Reese.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.