Chicago Med 3, gli episodi in onda venerdì 5 luglio su Italia 1

Chicago Med - Stagione 3

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 1, 2 e 3 in onda venerdì 5 luglio su Italia 1.

E’ luglio e dopo vari rinvii si accendono le Chicago Night di Italia 1. Dopo il debutto della quinta stagione di Chicago P.D, è tempo per la terza stagione di Chicago Med. L’appuntamento è venerdì 5 luglio su Italia 1 alle 21:20 con i primi tre episodi della terza stagione che è già stata trasmessa sui canali pay di Premium.

Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 5 luglio:

Episodio 3×01: “Sii Sincero”

Sono ormai passati un paio di mesi da quando il dottor Charles è stato attaccato fuori dall’ospedale, adesso dovrà prepararsi a testimoniare conti il suo aggressore. Robin intanto è stata dimessa da un centro di riabilitazione, anche se Connor è ancora preoccupato. Dopo l’anno di pausa, Natalie è finalmente pronta per tornare a lavorare, in questo periodo ha pensato molto al suo rapporto con Will. Intanto Ethan e April sono alle prese con la loro relazione segreta, che per ora non riveleranno a nessuno.

Episodio 3×02: “Nessuna Paura”

Il dottor Connor in questo periodo non è molto sereno per via degli attacchi di ansia di cui soffre la moglie. Nell’episodio Connor dovrà difendersi quando verrà accusato di aver impiantato male la valvola aortica di un suo paziente. April e Ethan intanto si scontrano sulla cura da somministrare a un paziente di April, affetto da polmonite. Sarah invece dovrà gestire una donna che ha assunto dell’insulina per finire in ospedale e evitare l’udienza per il suo divorzio. Intanto Will e Natalie cercheranno di convincere una donna incinta, affetta da aritmia, che non vuole assumere farmaci in alcuno modo.

Episodio 3×03: “Fidati del tuo Istinto”

In ospedale arriva un caso urgente che verrà assegnato a Alex. Si tratta di un ragazzo che crede di avere qualcosa che vive nel suo addome, e che ha cercato di “curarsi” da solo. Alex dovrà chiedere aiuto al dott. Charles, visto che all’apparenza sembrava solo un drogato schizofrenico, ma c’è davvero qualcosa di serio dietro… Connor e Ava, sempre in competizione tra loro, dovranno risolvere il caso di un paziente malato di cuore. Intanto in ospedale arriva Myra, una ragazza vergana affetta da una malattia rara.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.