Chicago Med 3, gli episodi in onda venerdì 12 luglio su Italia 1

Chicago Med

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 4, 5 e 6 in onda venerdì 12 luglio su Italia 1.

Dopo il primo appuntamento di venerdì scorso, continua la Chicago Week di Italia 1. La terza stagione di Chicago Med tornerà stasera, venerdì 5 luglio 2019, su Italia 1 alle 21:20 con tre nuovi episodi.


Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 12 luglio:

Episodio 3×04: “Buoni o Cattivi”

Robin torna a lavorare in ospedale, ma teme di essere ancora malata. Connor e Ava conducono insieme un intervento molto difficile. Charles scopre che l’uomo che gli ha sparato è stato ucciso in prigione. Intanto Rhodes e Bekker si stanno occupando di un un complicato intervento chirurgico. Manning e Halstead invece affronteranno un problema di etica professionale quando un marito non vuole che la moglie sappia che è risultato positivo ai test.

Episodio 3×05: “Non ti Muovere

In ospedale arriva una ragazzina appena tornata dall’Australia e mostra chiari sintomi di paralisi. Dopo un po’ anche Will presenta gli stessi sintomi. Intanto in ospedale arriva una donna senza assicurazione che mostra i sintomi dell’HIV, Choi e Goodwin decideranno di curarla ugualmente, senza pesare sul bilancio dell’ospedale. Noah intanto affronta per la prima volta la morte di un paziente mentre Robin inizia a mostrare segni di cleptomania.

Episodio 3×06: “Legami Stretti”

Visti i suoi problemi che abbiamo già intravisto nell’episodio precedente, Connor cerca di gestire i gravi attacchi di cleptomania di Robin, ma con scarsi risultati visto che poi verrà arrestata per taccheggio. Intanto Reese viene sospesa per aver spruzzato dello spray al peperoncino contro un paziente. Manning si accorge che una donna è stata sterilizzata da ragazza senza esserne al corrente. Connor i deve gestire Robin che ha dei gravi attacchi di cleptomania.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.