Chicago Med, anticipazioni episodio di stasera venerdì 19 luglio

chicago med

Chicago Med, anticipazioni episodi 7,8 e 9 in onda venerdì 19 luglio su Italia 1 in prima tv in chiaro

La settimana in trasferta a Chicago di Italia 1 si chiude come sempre il venerdì sera con Chicago Med, la declinazione medical e ospedaliera del mondo televisivo di Chicago creato da Dick Wolf. Venerdì 19 luglio, questa sera, altri tre episodi a partire dalle 21:20 circa della terza stagione in prima tv in chiaro (su Premium Stories c’è la quarta invece).

Di seguito le anticipazioni dei tre episodi

Episodio 3×07 Acque Turbolente

Situazione complicata per Gary che si ritrova incastrato sotto a delle macerie di cemento armato e per estrarlo forse rischia l’amputazione di una gamba. Il dottor Charles nel frattempo ha due problemi da affrontare, entra in contrasto con Choi e Manning quando devono decidere la terapia giusta per un bambino nato dipendente dall’eroina a causa della mamma tossicodipendente e Sarah, che non gradisce di essere sotto l’egida della dottoressa Chapman. Goodwin aiuta Bert a capire la malattia di Lyla.

Episodio 3×08 Tempismo perfetto

Il dottor Choi deve affrontare il caso di una paziente che soffre di anoressia nervosa ma rifiuta ogni trattamento. Nel frattempo il dottor Reese torna dalla sospensione e si ritrova alle prese con un paziente bipolare. Il dottor Halstead cura un paziente con cancro ma senza assicurazione.

Episodio 3×09 Terreno scivoloso

I dottori Rhodes e Bekkar vengono convinti a effettuare un’operazione molto rischiosa sul mentore di Bekkar mentre è ancora cosciente. Choi e April si ritrovano con una paziente forse vittima di abusi domestici. I dottori Charles e Reese vanno a curare i detenuti del carcere di Cook County.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.