Chicago Med 3, gli episodi in onda venerdì 26 luglio su Italia 1

chicago med 26 luglio

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 10, 11 e 12 in onda venerdì 12 luglio su Italia 1.

Siamo già a metà stagione, stasera su Italia 1 prosegue l’appuntamento con la terza stagione di Chicago Med. Per essere precisi l’appuntamento è per stasera, venerdì 26 luglio, alle 21:20 circa con tre nuovi episodi.

Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 26 luglio:

Episodio 3×10: “La legge è legge”

Manning e Barry assisteranno a una sparatoria, Barry colpirà uno degli uomini che ferito, dovrà sottoporsi a una delicata operazione. Intanto Rhodes scopre delle informazioni sulla donna che ha frequentato, informazioni che non si aspettava. Manning e Halstead intanto si stanno occupando un’adolescente incinta e sposata con un uomo molto più grande di lei, che non vuole che la moglie venga curata. Intanto Reese assiste alla confessione scioccante di un paziente, molto spesso ha pensieri omicidi.

Episodio 3×11: “Delirio condiviso”

Il dottor Choi si trova davanti un caso curioso, una donna cade dalle scale dopo aver pugnalato il suo vicino di casa. Reese intanto incontrerà il padre che non vede da anni e Manning si occupa di un bambino affetto da tosse convulsiva che è stato contagiato da un bambino non vaccinato.

Episodio 3×12: “Nata così”

Natalie e Ethan si avventurano in un campo di senzatetto per aiutare un’adolescente in procinto di partorire.Halstead e April avranno a che fare con un paziente spiacevole, i due ben presto scopriranno che si tratta di un pedofilo. Intanto gli scontri sul posto di lavoro tra Rhodes e Bekker si intensificano.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.