Chicago Med 3, gli episodi in onda venerdì 2 agosto su Italia 1

chicago med

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 13, 14 e 15 in onda venerdì 2 agosto su Italia 1.

L’appuntamento con la terza stagione inedita in chiaro di Chicago Med continua. L’appuntamento è per stasera, venerdì 2 agosto, su Italia 1, alle 21:20 circa con tre nuovi episodi. Il tredicesimo, il quattordicesimo e il quindicesimo.

Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 2 agosto:

Episodio 3×13: “La migliore strategia”

Ava e Connor si troveranno a compiere una scelta impossibile, hanno due pazienti cardiopatici che hanno bisogno di un trapianto di cuore immediato, ma l’ospedale ha solo un cuore disponibile, chi lo merita di più? A Sharon l’ardua decisione. Halstead e Manning intanto non sono d’accordo sul percorso da seguire davanti a un caso di un paziente in coma vegetativo.

Episodio 3×14: “Chiusura forzata”

In seguito a un rapimento di un neonato dall’ospedale, questo verrà dichiarato in isolamento e gli ingressi e le uscite sono tassativamente vietati. Choi intanto deve eseguire un intervento d’emergenza a cuore aperto e chiederà aiuto a Rhodes. Nell’episodio Maggie prenderà una decisione che potrebbe mettere a rischio la sua carriera.

Episodio 3×15: “Il diavolo sotto copertura”

Charles e Reese devono affrontare il caso di una madre che è convinta che la figlia sia posseduta dalle forze demoniache- Rhodes e Bekker intanto cercano di salvare due gemelli siamesi. Halstead invece cerca di attirare le attenzioni di Manning e Maggie valuta qual’è il miglio percorso da seguire per lei.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.