Chicago Med 3, gli episodi in onda venerdì 9 agosto su Italia 1

Ascolti tv venerdì 16 agosto Chicago Med

Chicago Med 3, anticipazioni episodi 16, 17 e 18 in onda venerdì 9 agosto su Italia 1.

Continua l’appuntamento con la terza stagione inedita in chiaro di Chicago Med, che si avvicina verso la fine.. L’appuntamento è per stasera, venerdì 9 agosto, su Italia 1, alle 21:20 circa con tre nuovi episodi. Il sedicesimo, diciasettesimo e diciottessimo della terza stagione.

Ecco le trame degli episodi in onda venerdì 9 agosto:

Episodio 3×16: “Una sconveniente verità”

Al Chicago Med viene ricoverato, insieme a un amico, il figlio di facoltosi finanziatori dell’ospedale. Bekker commetterà un errore e dimenticherà uno strumento chirurgico all’interno del corpo di un paziente. Intanto Manning e Charles scoprono un caso rarissimo in cui una persona è nata sia con gli organi riproduttivi maschili che femminili.

Episodio 3×17: “Genitori”

Will e Natalie entreranno di nuovo in conflitto quando devono decidere come curare un bambino di 10 anni con una grave infezione all’intestino, e intanto devono pure gestire i suoi genitori. Rhodes è costretto ad intervenire d’urgenza sul padre di Reese.

Episodio 3×18: “A dura prova”

L’episodio aprirà con una sparatoria durante una festa in un parco di Chicago. Il pronto soccorso quindi verrà invaso da decide di feriti provocando un po’ di problemi organizzativi all’ospedale. Manning intanto è molto preoccupata perchè non ha notizie del figlio e si trovava con la babysitter in quel parco.

Chicago Med 3 – la trama

Chicago Med è lo spinoff di Chicago Fire, dedicata alle vite dello staff di uno degli ospedali più indaffarato della città. Un’esplosione di emergenze, mediche e umane, invadono il pronto soccorso giornalmente e l’unico baluardo contro il caos imperante è il team di medici e infermieri che lottano quotidianamente per salvare le vite che finiscono nelle loro mani.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play. Se ve li siete persi, sono anche disponibili i tre episodi andati in onda settimana scorsa.