Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Med 8, un sorprendente addio nel finale di stagione

Chicago Med 8, un sorprendente addio nel finale di stagione

Le notizie serie tv di oggi 25 maggio si aprono con una notizia legata a Chicago Med che non tutti i fan magari vorrebbero avere. Quindi se volete evitare lo spoiler saltate direttamente alla prossima notizia, basta vedere il titolo successivo, soprattutto se seguite la serie su Italia 1 e quindi state aspettando la partenza della settima stagione (mentre l’ottava riparte il 30 maggio su Sky).

La notizia legata a Chicago Med è questa: Nick Gehlfuss che fin dalla prima stagione interpreta il dottor Will Halstead ha lasciato la serie. Nel finale andato in onda ieri, Will ha ritrovato la dottoressa Natalie Manning interpretata da Torrey DeVitto che lasciò la serie alla fine della sesta stagione. I due vanno così a vivere insieme, dando il lieto fine che i fan speravano. Will è il fratello Jay Halsted (Jesse Lee Soffer) che ha lasciato Chicago PD dopo 10 stagioni. L’universo Chicago è quindi senza Halsted. Un’uscita eccellente anche in Chicago Fire? Nel finale di stagione Chirstian Stolte che interpreta Mouch è praticamente in fin di vita ma non ci sono comunicazioni ufficiali.

- Pubblicità -

Il trailer di Star Trek Strange New Worlds 2

Paramount+ ha diffuso il trailer della seconda stagione di Star Trek: Strange New Worlds in partenza il 15 giugno negli USA come in Italia e in molti altri paesi. Nel corso della stagione ci sarà un crossover con Lower Decks in una puntata che unirà animazione e live action.

- Pubblicità -

Butterfly per Prime Video

Prime Video ha ordinato Butterfly adattamento del fumetto di Arash Amel, prodotto e interpretato da Daniel Dae Kim con Ken Woodruff come showrunner. La serie in 6 episodi sarà il primo ruolo in una serie tv per Kim dai tempi di Lost. Butterfly entrerà in produzione quando ci sarà un accordo tra i produttori e i diversi sindacati (sceneggiatori, registi, attori) ed era una delle tante mini-room aperte da Prime Video.

- Pubblicità -

Butterfly è un thriller con al centro complesse dinamiche familiari sullo sfondo di un complotto internazionale. David Jung ex agente segreto americano che vive in Corea del Sud la cui vita implode quando una decisione del passato torna a tormentarlo e si ritrova inseguito da Rebecca, un’assassina sociopatica che deve ucciderlo.

Indira Varma in Doctor Who

- Pubblicità -

Indira Varma entra nel cast delle guest star di Doctor Who. Varma è in realtà apparsa in Torchwood lo spinoff di Docotro Who di qualche anno fa. Ora prenderà il ruolo della misteriosa Duchess. Docort Who tornerà con delle puntate speciali create da Russell T. Davies e che vedranno David Tennant nei panni del quattordicesimo dottore prima di lasciare spazio a Ncuti Gatwa. La serie sarà rilasciata su BBC e Disney+ nel resto del mondo.