Dituttounpop > SERIE TV > Chicago Med 8 su Italia 1 in seconda serata, le puntate di giovedì 26 ottobre

Chicago Med 8 su Italia 1 in seconda serata, le puntate di giovedì 26 ottobre

Chicago Med arriva con la stagione 8 nella seconda serata di Italia 1 a partire da giovedì 17 agosto e fino al 14 settembre, con 9 puntate della stagione che dovrebbero essere trasmesse, a meno di cambiamenti nella programmazione. La serie è stata rinnovata per una nona stagione ma non ripartirà negli USA prima di gennaio-febbraio a seconda di quando si fermeranno gli scioperi di sceneggiatori e attori.

Chicago Med 8 su Italia 1 le puntate di stasera

Giovedì 26 ottobre

8×20 I venti del cambiamento: Maggie e Charles convincono Jan, una paziente portata al Med in ambulanza, dopo un incidente d’auto, che non si fida degli ospedali a farsi curare la mano ferita ma la donna si rifiuta di farsi esaminare per capire perchè ha l’itterizia. Archer opera Tim, che ha un’ulcera all’intestino causata da una tenia. Nel frattempo Pam la moglie di Tim si sente male, scopre di essere incinta di trentasette settimane e partorisce un bambino con l’aiuto di Hannah e il supporto di Sean. Sean confessa al padre che prova qualcosa per Hannah ma poi li vede insieme e capisce che tra i due c’è molta complicità. Richard, il primo paziente operato nella 2.0, torna al Med per una distorsione alla caviglia, ma poi si scopre che ha delle metastasi al fegato. Crockett lo opera, l’intervento sembra riuscito ma Richard non si sveglia più. La moglie Vickie decide di staccare il respiratore.

8×21 E’ il momento di cambiare: Michelle, la moglie di Abrams si presenta al Med credendo di soffrire di un’infezione delle vie urinarie, ma scopre inaspettatamente di essere incinta. David, il ragazzo schizofrenico, paziente di Charles e Nellie torna in ospedale, dicendo di sentire di nuovo le voci ma Charles crede che si tratti dei suoi pensieri e insieme alla dottoressa Cuevas lo aiuta ad avere un po’ più di fiducia in se stesso. Archer riceve la notizia che Sean è un donatore compatibile, ma il figlio è irrintracciabile. Nel frattempo, Crockett cerca di capire cosa sia andato storto nell’intervento di Richard, scopre che i dati della 2.0 sull’operazione sono spariti e che è stato Jack a eliminarli e a metterli su una chiavetta. Will da’ la chiavetta a Grace la quale scopre che non è stato Crockett a sbagliare ma la 2.0. Charles discute con Liliana, la quale non acquista più la casa per pagare i debiti di gioco del fratello Pawel e rifiuta l’invito di Charles di andare a vivere da lui.

8×22 Un futuro migliore: Due coniugi, Fred e Janice vengono ricoverati al Med dopo un incidente d’auto. La moglie accusa il marito di aver provocato l’incidente di proposito ma Charles scopre che l’uomo è affetto dalla sindrome della mano aliena. Sean viene portato da un amico al Med, dopo essere svenuto per aver ingerito alcol e ansiolitici. Crockett opera Jack nella 2.0, ma la piattaforma gli fornisce indicazioni errate, in quanto Grace, d’accordo con Will ha hackerato il sistema per fermare l’intelligenza artificiale che aveva causato la morte di Richard Evans, un paziente di Will. Archer e Maggie decidono di operare di nascosto Sarah, una paziente con un’ostruzione intestinale, perchè non ha un’assicurazione adeguata. Dean continua a peggiorare. Sean scopre che al momento non può piùdonare un rene al padre perchè ha bevuto. Dovrà aspettare sei mesi. Charles e Liliana si chiariscono. Charles le dice che è innamorato di lei. Will si dimette dal Med e va a Seattle da Natalie e suo figlio Owen.

Giovedì 19 ottobre

8×18 Segnali evidenti – Archer deve occuparsi di Kurt, un paziente affetto da disturbo dell’identità dell’integrità corporea, che intende rifiutare un intervento poichè ha il desiderio di restare paralizzato. Charles pero’ crede che non si debba convincerlo a operarsi. Will è alle prese con Alicia, una paziente che vuole sottoporsi a una delicata biopsia per verificare se ha una rara malattia. Maggie si occupa di Baylin, un paziente affetto da schizofrenia e PTSD che è in preda a una nuova crisi. Archer scopre di essere all’ultimo stadio dell’insufficienza renale e che probabilmente avrà bisogno di un trapianto. Hannah si occupa di una donna incinta, già mamma di Ryan, che ha un problema cardiaco e che decide di fare un cesareo ma purtroppo durante l’intervento muore. La Goodwin scopre che Dayton vuole trasformare il Med in un ospedale a scopo di lucro e cerca di impedirglielo con l’aiuto di George e Kalmick. Liliana dice a Charles che vuole mettere radici a Chicago.

8×19  Stai in silenzio e ascolta: Sean si offre di donare uno dei suoi reni ad Archer ma lui non vuole che lo faccia. Archer si occupa di Kimberly, una donna con un raro disturbo che ha bisogno di un donatore di cellule staminali. Mentre la sta visitando, Kyra, la figlia della paziente ha un malore. Si scopre così che la ragazzina è incinta. Charles si prende cura di Aiden, un paziente sordo che afferma di sentire delle voci. Sandy, la sorella di Aiden fa da interprete ma Charles scopre, grazie a Maggie che conosce la lingua dei segni, che ha mentito sia a lui che ad Aiden. Vernon, un membro del Consiglio si sente male poco prima della votazione proposta da Jack per trasformare il Med in un ospedale privato e scopre di avere un tumore benigno al cervello. Lo opera Abrams nella 2.0. e l’intervento va bene. Crockett e Kai operano Brendan, un uomo che, sventando una rapina, ha riportato una grave ferita d’arma da fuoco alla gamba.

Giovedì 12 ottobre

8×16 Le apparenze ingannano: Hector e Gloria, due genitori di origini sudamericane portano al Med la figlia Maria, affetta da una misteriosa malattia. Hugo, un altro dei loro figli è morto da poco a seguito dello stesso disturbo non diagnosticato in un altro ospedale. Hannah aiuta Layla a dare alla luce il suo primo figlio Trevor ma il padre del bambino ha una crisi psicotica. Mentre Crockett e Kai eseguono un’appendicectomia su un paziente di nome Sam, Kai sviene in sala, dopo aver emesso dei peti e in seguito scopre di avere un’ernia diaframmatica.

8×17 Capire quando è il momento di lasciare – Crockett e Abrams devono riallineare la colonna vertebrale di Kuan-yu, un paziente affetto da una gravissima malattia. L’intervento è molto delicato e all’avanguardia, ma devono farlo sotto l’occhio delle telecamere, in quanto Dayton ha concordato con Da-xia, la madre del paziente di girare un documentario per pubblicizzare la 2.0. Zach assiste Dean nel trattamento di Vincent, un paziente con un’anca lussata, ma è preoccupato per lo stato di salute del primario, indebolito dalla dialisi. Will è alle prese con Cara, una neomamma non più giovanissima che presenta quelli che sembrano i sintomi di un virus gastrointestinale e chiede il parere di Hannah. Will capisce di essere interessato a Grace che sembra contraccambiare. Anna, la figlia di Charles prepara le domande di ammissione per le Universita’ e, dietro consiglio del padre, include anche quella per la Stanford, in California.

Giovedì 5 ottobre

8×14 Una visione ottimista ti salva la vita – Hannah si occupa del parto della sua amica Liza, e cerca di evitare che le venga tolto l’affidamento della bambina per via dei suoi problemi di tossicodipendenza. Crockett cerca di salvare la mano di Rob, un paziente che se l’è amputata lavorando con una sega circolare. La Goodwin deve districarsi tra le pressioni di Jack, che spinge per far entrare il suo amico George nel Consiglio e i negoziati con il sindacato degli addetti alle pulizie, che minacciano di scioperare. Will si occupa di Isaac, un paziente affetto da una grave insufficienza renale che dovrebbe sottoporsi a un trapianto di rene.

8×15 Ogni volta che hai esagerato – Al Med torna David, un ragazzo di diciotto anni, paziente di Charles e Nellie, affetto da schizofrenia, il quale è convinto di essere morto.  Crockett si prende cura di Abby, una bambina che rischia di perdere una gamba, in seguito a un grave incidente che ha avuto, mentre aiutava i genitori a lavorare nella loro fattoria. Archer rimuove una grossa massa di capelli dallo stomaco di Deanna, una paziente che soffre di tricofagia.

Giovedì 28 settembre

8×12 Solo supposizioni: Maggie e la signora Goodwin soccorrono per strada Rose, una donna che e’ stata investita da un’auto e la sua amica Paola. Rose viene trasferita in ospedale con l’ambulanza e Paola va in auto con Maggie e la Goodwin ma durante il tragitto comincia ad avere difficoltà a respirare. Will affronta il caso di Jason, un bambino che presenta frequenti crisi convulsive, ma non riesce a formulare una diagnosi precisa. Lo aiuterà la dottoressa Song attraverso una rete neurale, creata da lei stessa. Hannah si occupa di Laurel, una giovane donna che ha partorito da nove giorni, e ha perso i sensi a causa di una forte emorragia e che dovrà subire un’isterectomia totale.

8×13 Non tutti i mali vengono per nuocere: A Chicago infuria una tempesta di neve e il Med apre le porte alle persone che non hanno un posto in cui passare la notte. Una di questa è Felix, un paziente psichiatrico del dottor Charles, che però durante la sua permanenza in ospedale viene misteriosamente accoltellato. Will e Grace si occupano di Nina, una donna caduta dalla finestra mentre, in compagnia del nipote Lucas, cercava di arieggiare la sua casa, invasa dal monossido di carbonio di una stufa. Sean accompagna al Med Clint, un ragazzo che vive con lui in comunità, e che è stato aggredito mentre usciva da un supermercato. Maggie si occupa di Heidi che è caduta all’esterno dell’ospedale.

Giovedì 21 settembre

8×10 Il cambiamento aiuta: Il dottor Charles e la dottoressa Cuevas sono alle prese con Alexander, un ragazzo autistico. Sua nonna è stata ricoverata al Med per una frattura al bacino e ha un cancro al quarto stadio. Le restano pochi mesi di vita e teme per la sorte del nipote, poichè nessuno potrà prendersi cura di lui quando lei morirà. Will cerca di convincere Sophia, una giovane paziente con un disturbo cardiaco a sottoporsi a un intervento, ma lei si rifiuta perchè comprometterebbe la sua carriera sportiva. Jack Dayton, l’idolo della ragazza, la convince a cambiare idea. Crockett di occupa di Roy, un paziente affetto dal morbo di Cronh, che vorrebbe farsi ricostruire l’esofago. Crockett, malgrado l’intervento sia molto difficile, riesce a eseguirlo con successo con l’aiuto della Due punto zero. Alexander viene affidato a una tutrice temporanea. Hannah e Justin devono cercare Tiffany, una donna incinta che, dopo un incidente d’auto, è scomparsa nei boschi.

8×11 Non è quello che sembra: Justin, con l’aiuto del dottor Charles, deve occuparsi di Omar, un suo compagno di palestra che ha subito una brutta caduta da una parete di arrampicata. Hannah invece è alle prese con Jodie, una paziente convinta di soffrire di endometriosi, ma non può somministrarle alcun medicinale, poichè il nuovo programma di intelligenza artificiale in uso nell’ospedale la segnala come possibile dipendente da farmaci. Will e Maggie cercano di convincere un ragazzo con un proiettile vicino al pancreas a farsi operare, ma lui si rifiuta poichè teme che la polizia possa usare il proiettile estratto per collegarlo a una rapina. Sean, il figlio di Archer viene scarcerato.

Giovedì 14 settembre

8×08  Ognuno ha la propria battaglia – In ospedale arriva un nuovo specializzando, il dottor Lieu, che insieme a Will si occupa di Lydia, una ragazza che ha bisogno di un trapianto di fegato. Consulteranno poi Crockett per un trapianto incrociato. Hannah e Nellie cercano di aiutare Gloria, una ragazza che pensa di essere stata violentata ma che, essendo stata drogata, non ricorda nulla. Ethan, Charles e Archer aiutano Buddy, un paziente senzatetto e scoprono che e’ stato vittima di una frode. Purtroppo e’ stato operato per interessi economici e non e’ stato curato per un cancro alla prostata che ormai e’ in fase terminale. La Goodwin, con l’aiuto di Crockett chiede un contributo economico a Jack Dayton per inserire nelle sale operatorie i macchinari per la risonanza magnetica e Dayton accetta di dare una mano.

8×09  Un nuovo inizio – Ethan comunica alla signora Goodwin la sua volonta’ di lasciare il Chicago Med dopo la luna di miele per dedicarsi al progetto della clinica mobile insieme ad April. Charles incontra una donna in un locale e rimane affascinato dal suo modo di cantare, e quando si avvicina a lei per complimentarsi, scopre che e’ Lilian, la donna che pulisce il suo ufficio in ospedale. Jack Dayton dona al Chicago Med la due punto zero, una nuova sala operatoria super tecnologica, e convince Crockett a eseguire al suo interno un delicato intervento su Richard, affetto da un tumore al pancreas, giudicato precedentemente inoperabile, di fronte a un pubblico di medici e giornalisti. L’intervento va bene. Archer e Charles si occupano di Paul, un paziente che sembra affetto da Alzheimer, ma che in realta’ ha un’infiammazione cerebrale curabile.

Giovedì 7 settembre

8×06 La mamma me lo aveva detto: Al pronto soccorso arriva Penelope, una donna con il figlio neonato che chiede aiuto perchè teme di fargli del male. Si occupano di lei Ethan, insieme al dottor Charles e alla Goodwin, ma nessuno dei tre è del tutto convinto che la paziente abbia la depressione post partum. Will è alle prese con Maria, una vecchia amica di famiglia e chiede un consulto a Crockett, la cui celebrità rischia di essere un problema. Hannah deve occuparsi di Caitlin, una paziente con una gravidanza extrauterina che non può permettersi un’operazione invasiva. Vanessa e Maggie si occupano di Samir, un paziente che lavora per un’associazione che costruisce cliniche all’estero e che ha bisogno di essere curato in fretta, ma non si capisce che cos’abbia.

8×07  L’apparenza inganna: L’ospedale si trova a far fronte alla mancata consegna delle divise, e la Goodwin cerca di risolvere la situazione. Crockett e Charles si occupano di Renee, una paziente che soffre di psicosi, a causa degli immunosoppressori che assume per evitare il rigetto del rene che le è stato trapiantato. Hannah e Will soccorrono, fuori dall’ospedale, Maya, una ragazza incinta che dovrà subire un cesareo, ma a fine operazione va in overdose nonostante non abbia mai assunto droghe. In ospedale arrivano due detenuti feriti gravemente: uno è Sean, il figlio di Archer, l’altro è Deke, l’uomo che l’ha aggredito. Archer, essendo troppo coinvolto, lascia che Sean venga operato da Neil e si occupa di Deke.

Giovedì 31 agosto

8×04 Maestri e discepoli: Hannah si prende cura di Candace, una paziente incinta con dolori alla schiena e grazie alla TAC, che inizialmente Archer le aveva chiesto di non fare anche per la carenza dei mezzi di contrasto, scopre che è affetta da appendicite retrocecale e Candace viene operata. Dopo il deragliamento di un treno della metropolitana, Crockett si trova bloccato nel tunnel, che rischia di crollare, con Jack, un ferito lieve e Nathaniel, che invece è in gravi condizioni. Crockett riesce a salvare la vita a Nathaniel. Will e Vanessa si occupano di Rose, una paziente diabetica che presenta un’infezione alle vie urinarie, ma l’unico farmaco che la può salvare è il voriconazolo, introvabile in tutta Chicago. Vanessa ricorre a un suo amico che le fa arrivare il farmaco in modo illegale e Rose si riprende.

8×05 Questo è il nostro mondo: Il dottor Charles e la dottoressa Cuevas si occupano di Harris, un ragazzo che ha sofferto di DPTS e di una donna anziana che era in attesa di essere riportata a casa dal servizio di trasporto medico. Devon, lo spacciatore da cui Will e Vanessa avevano acquistato un farmaco, viene portato in ospedale per un’overdose e aggredisce Archer, il quale per fermarlo si rompe delle costole e riporta una mandibola dislocata. Will e Vanessa confessano quello che hanno fatto ma il procuratore fa cadere le accuse e il consiglio decide di non prendere provvedimenti disciplinari. Ethan si occupa di Brock, un paziente accompagnato da April, con sintomi difficile da ricondurre a una malattia. Dopo vari esami Ethan scopre che Brock ha avuto il Covid e che è un disertore. Le condizioni di Nathaniel, l’uomo rimasto ferito gravemente nel grave nel crollo del tunnel della metro, peggiorano tanto che è necessario un trapianto di polmoni.

Giovedì 24 agosto

8×02 La crisalide: Will e Hannah sono alle prese con Henry, un bambino con un braccio rotto e sua madre Jenny, che sembra essere affetta da una psicosi e si rifiuta di farlo curare. Chiedono quindi l’aiuto del dottor Charles, il quale però è convinto che il problema della donna sia neurologico. Per accertarlo, la donna viene sottoposta a una TAC con l’ultima goccia di liquido di contrasto rimasta nell’ospedale. Will e Kai si occupano di Julián, un ragazzo al quale hanno sparato a una gamba. Kai commette un errore che poteva essere fatale. Archer deve rimuovere, attraverso una broncoscopia, un accumulo di muco dai polmoni di Albert, un suo paziente affetto da SLA che conosce da anni.

8×03 Il nuovo protocollo: Le condizioni di David, il paziente del dottor Charles e della dottoressa Cuevas, sembrano peggiorare. Come se non bastasse, anche il padre del ragazzo ha un malore mentre si trova in ospedale e viene operato. Ethan si occupa di Liza, una paziente in gravidanza che presenta quelli che sembrano i sintomi di un virus intestinale, ma che rifiuta di farsi visitare dalla dottoressa Asher. La Goodwin ha ideato un nuovo protocollo per l’ospedale per far fronte alla carenza di alcune forniture molto importanti. Crockett e Vanessa sono alle prese con Marcus, un paziente che, dopo una caduta da un marciapiede, lamenta fortissimi dolori, e che soffre di diverse patologie.

Giovedì 17 agosto

8×01 Una grave perdita: Hannah, in seguito all’incendio, manifesta grossi problemi respiratori. Milena, colpita dalla pallottola sparata da Dylan, muore tra le sue braccia. Goran ha bisogno di un urgente trapianto di fegato, e Dylan si impegna a trovare al più presto un donatore compatibile. Rintraccia il fratello, che accetta di donare parte del proprio fegato. L’intervento viene eseguito dal dottor Marcel, che lo esegue con successo. Nel frattempo, il dottor Charles e la nuova psichiatra, la dottoressa Cuevas, seguono il caso di un ragazzo che mostra evidenti segni di squilibrio psichico. La loro diagnosi è di schizofrenia, ma i genitori del ragazzo non la accettano. Jessa viene arrestata per aver provocato l’incendio e per aver cercato di uccidere Will. Dylan decide di lasciare il Med.

Dove vedere in streaming Chicago Med

Tutte le stagioni delle serie Chicago sono già disponibili in streaming in abbonamento su NOW e on-demand su Sky. In alternativa gli episodi della settima stagione di Chicago Med saranno visibili gratis in diretta streaming su Mediaset Infinity. Poi resteranno on-demand su Mediaset Infinity per un breve periodo.

Il Cast

Se la settima stagione di Chicago Med era iniziata con l’addio di Yaya DaCosta e Torrey DeVitto rispettivamente April Sexton e Natalie Manning. L’ottava inizia con l’addio di Guy Lockard che interpreta il dottor Dylan Scott che esce di scena dopo la prima puntata. Alla nona puntata lascia anche il dottor Choi interpretato da Brian Tee, la stagione si chiuderà anche un clamoroso addio.

  • Nick Gehlfuss è il dott. Will Halstead
  • Brian Tee è il dott. Ethan Choi
  • S. Epatha Merkerson è Sharon Goodwin
  • Marlyne Barrett è Maggie Lockwood
  • Oliver Platt è il dott. Daniel Charles
  • Steven Weber è il dottor Dean Archer
  • Jessy Schram è la dottoressa Hannah Asher
  • Lilah Richecreek Estrada è la dottoressa Nellie Cuevas