- Pubblicità -

Addii seriali: Jesse Lee Soffer lascia Chicago PD, Michael Fishman The Conners

Data:

- Pubblicità -

Jesse Lee Soffer dice addio a Chicago PD

Mentre le serie tv sono tornate al lavoro, iniziano a spuntare le prime anticipazioni ma anche le prime notizie di addii inaspettati. Dopo Law & Order: SVU con l’addio di Kelly Giddish, un’altra serie tv di Dick Wolf su NBC dovrà salutare un suo protagonista: Jesse Lee Soffer lascia Chicago PD.

Soffer che interpreta fin dalla prima stagione il detective Jay Halstead uscirà di scena nel corso della prossima decima stagione. In un comunicato Soffer ha salutato e ringraziato tutti senza dare una motivazione al suo addio. Lo scorso ottobre Gwen Sigan è stata nominata nuovo showrunner con Rick Eid che si concentrerà su FBI e Law & Order. Non è ancora chiaro come e quando il detective Halstead lascerà la serie ma come per Giddish è possibile che il personaggio uscirà di scena nel corso della decima stagione. Chicago PD 10 ripartirà il 21 settembre su NBC.

The Conners perde uno storico membro del cast

- Pubblicità -

Gli addii seriali proseguono con Michael Fishman che ha deciso di salutare il cast di The Conners storica serie nata da una costola di Roseanne – Pappa e Ciccia come lo conosciamo in Italia, dopo che il sequel/revival venne chiuso dopo una sola stagione a causa delle dichiarazioni della protagonista Roseanne Barr.

Fishman nella serie interpreta DJ il fratello minore di Darlene e Becky, il piccolo di casa fin dalla serie originale. Al contrario Jayden Rey che interpreta sua figlia Mary resterà come regular nella serie tv ABC inedita in Italia. Al momento la presenza di DJ non è prevista nella quinta stagione anche se le porte sarebbero aperte per sue possibili apparizioni come guest star.

Fishman è stato considerato sempre regular nelle quattro stagioni anche se in realtà il suo personaggio è apparso solo 36 episodi su 71, nel frattempo però ha diretto 5 episodi della comedy. Fishman è entrato nel cast di Roseanne nel secondo episodio prendendo il posto dell’attore Sal Barone che aveva interpretato il piccolo DJ nel pilot, ha poi interpretato il ruolo dai 6 ai 15 anni. The Conners riparte su ABC il 21 settembre.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -