Chicago PD 5, gli episodi in onda giovedì 18 luglio su Italia 1

Chicago PD 5

Chicago PD 5, anticipazioni episodi 7, 8 e 9 in onda govedì 18 luglio su Italia 1.

Stasera, giovedì 18 luglio, torna Chicago PD 5 con tre nuovi episodi della quinta stagione. L’appuntamento, come sempre, è per le 21:20 con il settimo, ottavo e nono episodio della quinta stagione, ancora inedita in chiaro e già trasmessa sui canali pay di Premium.


Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 18 luglio:

Episodio 5×07 – “Nel Mirino”

Sulla scia di numerosi sequestri di minori legati alle bande, l’Intelligence deve lottare contro il tempo per trovare un ragazzo che è stato rapito. Dopo le indagini la squadra riesce a scoprire chi potrebbe essere coinvolto. Si tratta di un un ex Ranger dell’esercito, e Halstead proporrà a Voight di mandarlo sotto copertura per cercare di ottenere informazioni dall’interno.

Episodio 5×08 – “Politica”

In questo episodio la squadra dovrà indagare su un membro del Congresso, Scott Graynor che è anche amico di Voight. Graynor viene ritrovato senza sensi in una stanza d’albergo, accanto a lui c’è il corpo senza vita di una ragazza ucraina. L’Ingelligence quindi scoprirà che l’omicidio della ragazza è legato a un’operazione sotto copertura che il fidanzato di Burgess sta conducendo insieme ai federali.

Episodio 5×09 – “Il mostro”

In seguito alla morte di Julianne, la figlia di Tommy Wells – un ex-poliziotto ora giudice di Chicago – muore di overdose. La squadra quindi dovrà indagare per scoprire la fonte di un giro di droga che si sta espandendo nei sobborghi di Chicago. Voight intanto scoprirà chi, nel distretto di polizia, ha fatto trapelare le informazioni riservate.

Chicago PD 5 – la trama

La serie racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi in onda stasera