Chicago PD 5, gli episodi in onda giovedì 4 luglio su Italia 1

Chicago PD Episodio 1

Chicago PD 5, anticipazioni episodi 1, 2 e 3 di giovedì 4 luglio su Italia 1.

Dopo un lungo periodo di pausa, e vari spostamenti, debutta stasera su Italia 1 la quinta stagione di Chicago PD. L’appuntamento è per le 21:20 con i primi tre episodi della quinta stagione, ancora inedita in chiaro e già trasmessa sui canali pay di Premium.

Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 4 luglio:

Episodio 5×01: “Il Revisore” – Durante un’operazione rischiosa per sventare un traffico di armi, Halstead resta coinvolto in una sparatoria in cui una donna perde la vita e una bambina di colore resta gravemente ferita. Will tenta di curarla, ma poco dopo il suo arrivo in ospedale la piccola muore. Per risolvere il caso, il team chiederà l’aiuto di Antonio, a cui verrà chiesto di tornare nella Chicago P.D. Nel primo episodio ci sarà un ritorno, quello di Burgess che è stata reintegrato dopo il congendo. Hailey Upton invece è un nuovo personaggio con cui Jay ha già collaborato in passato.

Episodio 5×02: “Eroi” – Un agente di pattuglia di origine musulmana è sospettato di aver fatto esplodere un furgone durante un festival di strada a Chicago. Dopo l’esplosione Burgess verrà tirata in mezzo perchè conosce questa agente, scomparsa in seguito all’esplosione. Burgess così farà di tutto per trovare le prove necessarie a dimostrare che la sua amica è innocente. Riuscirà a dimostrare che l’attacco è stato organizzato da un gruppo di terroristi.

Episodio 5×03: “La Promessa” – Antonio Dawson ha accettato di tornare a far parte della squadra dell’Intelligence. In questo episodio si occuperà del caso di una donna di origini latine, sospettata di essere un corriere della droga. L’indagine sarà complicata perchè all’inizio non riuscirà a trovare delle prove per individuare i responsabili. Per trovarle Antonio sarà costretto a superare dei limiti che non aveva mai superato.

Chicago PD 5 – la trama

La serie racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.

Come guardarla in streaming, repliche

Come ogni programma in onda sulle reti mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Promo