Chicago PD 5, gli episodi in onda giovedì 1 agosto su Italia 1

chicago pd

Chicago PD 5, anticipazioni puntate 13, 14 e 15 in onda giovedì 1 agosto su Italia 1.

Stasera, giovedì 1 agosto, continua l’appuntamento con Chicago PD 5. Come ogni settimana andranno in onda tre nuovi episodi della quinta stagione. L’appuntamento è esattamente per le 21:20 con la tredicesima, quattordicesima e quindicesima puntata della quinta stagione.

Ricordiamo che la quinta stagione è inedita in chiaro ma è stata già trasmessa sui canali pay di Premium. Ecco le trame delle puntate in onda giovedì 1 agosto:

Episodio 5×13 “Caccia al mostro”

Woods continua a giocare con Voight come un gatto con il topo. Sono venuti alla luce indizi che potrebbero mettere alle corde Hank e incastrarlo per un vecchio reato. Nell’epsodio una banda di El Salvador si infiltra a Chicago, la squadra quindi collaborerà con una detective salvadoregna per mettere fine alle brutali aggressioni messe in atto dalla banda. Intanto Voight apprende la notizia che è stato ritrovato il corpo dell’assassino di suo figlio.

Episodio 5×14 – “L’inno”

Un giocatore di basket viene ritrovato morto dopo una manifestazione contro la polizia. La squadra dovrà lavorare in un’ambiente particolarmente ostile, senza contare che il caso si complicherà quando si metterà in mezzo la figlia di Woods, Brianna. E’ stata lei che ha organizzato la manifestazione nel campus contro la violenza della polizia verso gli afroamericani, manifestazione finita in rissa quando è arrivato un gruppo di neo nazisti.

Episodio 5×15 – “Donne”

La squadra di Voight cerca di incastrare Jorge Peña per traffico di armi, ma il gangster e’ sfuggente e sembra un osso duro da inchiodare. La squadra rintraccia uno stupratore assassino e Burgess si domanda se gli uomini che hanno aggredito o sua sorella siano stati davvero puniti.

Chicago PD 5 – la trama

La serie racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi in onda stasera