Chicago PD 5, gli episodi in onda giovedì 22 agosto su Italia 1 – Finale di stagione

chicago pd

Chicago PD 5, anticipazioni puntate 20, 21 e 22 in onda giovedì 22 agosto su Italia 1. Ultimo appuntamento

Oggi si chiude la quinta stagione di Chicago PD, su Italia 1 infatti andranno in onda gli ultimi tre episodi. L’appuntamento è per stasera, giovedì 22 agosto, esattamente per le 21:20 con la ventesima, ventunesima e ventiduesima puntata della quinta stagione.


Ricordiamo che la quinta stagione è inedita in chiaro ma è stata già trasmessa sui canali pay di Premium. Ecco le trame delle puntate in onda giovedì 22 agosto:

Episodio 5×20 – “Hannah”

Dopo che Voight ha assistito al rapimento di una giovane donna in qualche modo collegata al suo passato, l’Intelligence lavora per trovare una connessione tra il rapimento e diverse rapine in banca. Ruzek viene a sapere che il gran giurì è stato convocato, per Olinsky si avvicina il processo per l’omicidio di Bingham.

Episodio 5×21 – “Lealtà”

Halstead e Atwater vanno sotto copertura per impedire che delle armi di tipo militare finiscano in strada. Nel frattempo, Voight chiede un favore a un giudice affinché Olinsky venga rilasciato su cauzione.

Episodio 5×22 – “Ritorno a Casa”

La tensione e’ molto alta all’interno della squadra dell’Intelligence alla ricerca di giustizia per Olinsky che e’ stato pugnalato in prigione. La lealtà di Antonio è messa alla prova e Woods sembra sul punto di distruggere Voight una volta per tutte.

Chicago PD 6, la sesta stagione si farà?

La risposta è positiva. La serie è stata rinnovata per una sesta e anche settima stagione. La sesta stagione in Italia è già andata in onda su Premium Action e si è conclusa il 6 agosto scorso, su Italia 1 arriverà probabilmente la prossima estate. La settima stagione invece andrà in onda negli Stati Uniti a settembre, e prossimamente in Italia su Premium e poi su Italia 1.

Chicago PD 5 – la trama

La serie racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su Italia 1, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il promo degli episodi in onda questa sera