Chicago P.D., gli episodi in onda giovedì 11 luglio su Italia 1

chicago pd

Chicago PD, anticipazioni episodi 4, 5 e 6 in onda govedì 11 luglio su Italia 1.

Dopo i primi tre episodi andati in onda giovedì scorso, stasera su Italia 1 torna Chicago PD, con gli episodi della quinta stagione. L’appuntamento è per le 21:20 con il quarto, quinto e sesto episodio della quinta stagione, ancora inedita in chiaro e già trasmessa sui canali pay di Premium.

Ecco le trame degli episodi in onda giovedì 11 luglio:

Episodio 5×04 – “La Spia”

Ruzek conduce un’operazione sotto copertura e, assieme a Eddie Green, incontra Kurtis Washington e Andre Wallace, due noti spacciatori. Qualcosa pero’ insospettisce Kurtis che chiude bruscamente la riunione. La squadra indagherà su una serie di omicidi in cui si sospetta possa essere coinvolto il fratello di Atwater. Voight intanto pensa che Dawson potrebbe essere una spia di Woods.

Episodio 5×05 – “A casa”

Jordan diventa aggressivo quando scopre che Vanessa ha subito un tentativo di stupro; impugna una pistola e prova a uccidere i responsabili. Quando la squadra entrerà in un laboratorio di anfetamine gestito da Marshall Carte, scoprirà che dietro c’è una truffa che coinvolge dei bambini orfani di Paesi stranieri, che poi vengono abbandonati e venduti online. Atwater vorrebbe che Jordan e Vanessa lasciassero Chicago, non è più una città sicura per loro.

Episodio 5×06 – “La caduta”

Nell’episodio la squadra indagherà sul caso di una famiglia che viene sterminata a colpi d’arma da fuoco nella propria squadra. I protagonisti cercheranno di trovare una connessione con uno spacciatore, ma non è così semplice. Il caso si evolverà ulteriormente quando il sergente Sean McGrady, a cui Voight aveva chiesto aiuto, viene ritrovato morto.

Chicago PD 5 – la trama

La serie racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l’Uniformed Patrol Cops e l’Intelligent Unit. Alla guida dell’Intelligence c’è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l’unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell’élite del team.

Come guardarla in streaming

Come ogni programma in onda sulle reti Mediaset, dopo la messa in onda su canale 5, gli episodi saranno disponibili online per un breve periodo, nella pagina dedicata sul sito Mediaset Play.

Il promo dei nuovi episodi in onda stasera

LASCIA UN COMMENTO

Scrivi qui il tuo commento
Scrivi il tuo nome qui