Dituttounpop > TV > Christian le anticipazioni degli episodi stasera venerdì 4 febbraio su Sky e NOW

Christian le anticipazioni degli episodi stasera venerdì 4 febbraio su Sky e NOW

Christian venerdì 4 febbraio due nuovi episodi su Sky e NOW

Nel pieno della sbornia Sanremese, prosegue la serie tv Christian con due nuovi episodi, il terzo e il quarto, da oggi 4 febbraio su Sky e NOW on demand e in serata su Sky Atlantic in modalità lineare. Episodi di svolta che entrano ancora di più nel vivo della storia di questo santo picchiatore della periferia romana che non sa come affrontare quello che gli sta succedendo.

In questi episodi la serie vira sempre più nel mystery prima di arrivare alle due straordinarie finali della prossima settimana. La serie tv è diretta da Stefano Lodovichi, anche produttore creativo, e Roberto Saku Cinardi, creata con Valerio Clilio ed Enrico Audenino da un’idea di Saku Cinardi. Le sceneggiature sono di Valerio Cilio, Enrico Audenino, Renato Sannio e Patrizia Dellea.

Christian la trama degli episodi 3 e 4 stasera su Sky

Episodio 3
Christian è bandito dalla Città-Palazzo e finisce nelle mani degli zingari, intenzionati a vendicarsi dopo anni di abusi, ma mentre viene picchiato selvaggiamente succede qualcosa di imprevedibile. Una misteriosa maga bambina lo fa liberare e percepisce in lui un forte potere. Così si fa aiutare da Rachele per indagare sulle stimmate e trova un modo per rientrare nella Città-Palazzo e riavere la sua vita. Nel frattempo, Matteo si avvicina a diverse persone che potrebbero fornirgli informazioni su Christian.

Episodio 4
Lino fa una mossa di avvicinamento a Christian, per degli eventi che non si possono anticipare, e gli affida una zona. Christian percepisce che qualcosa sta cambiando e continua a fare miracoli, aiutando anche la madre Italia. Uno sconvolto Matteo incontrandola guarita, scopre molti particolari della storia di Christian e si avvicina, forse, alla presunta verità.

Qui la recensione completa di Christian

La sinossi ufficiale

Definito un supernatural crime drama a metà tra fede e soprannaturale, Christian su Sky e NOW racconta la storia di questo personaggio che sopravvive picchiando la gente per un piccolo boss della periferia di Roma, Lino una sorta di fratello adottivo perchè cresciuto con la stessa donna Italia che ora soffre di Alzheimer.

Un giorno gli iniziano a far male le mani, a sanguinare: sono le stimmate ma lui non si rende bene conto. Queste però gli impediscono di fare il suo lavoro “menare”, però si accorge che gli permettono di fare altro, come salvare le persone. Infatti salva la tossica Rachele che grazie a lui cambia vita.

I suoi poteri suscitano l’attenzione di Matteo, un postulatore del Vaticano ossessionato dall’idea di trovare qualcuno che abbia poteri taumaturgici. A Lino però questo nuovo Christian non piace e non perchè non sappia fare il suo lavoro ma perchè questo suo potere rischia di destabilizzare il suo regno.

Il cast di Christian

  • Edoardo Pesce è Christian
  • Silvia D’Amico è Rachele
  • Andrea Pennacchi è Tomei, il veterinario del quartiere che arrotonda curando e cucendo quelli che ne hanno bisogno e non possono andare in ospedale
  • Giordano De Piano è Lino
  • Antonio Bannò è Davide figlio di Lino e migliore amico di Christian
  • Gabril Montesi è Penna piccolo malvivente e amico di Christian e Davide
  • Lina Sastri è Italia
  • Claudio Santamaria è Matteo il postulatore del Vaticano.