Citofonare Rai 2 domenica 15 maggio ultima puntata con Elettra Lamborghini

citofonare rai 2
- Pubblicità -

Citofonare Rai 2 domenica 15 maggio 2022 con Simona Ventura e Paola Perego ultima puntata

Ultimo appuntamento della domenica mattina con Citofonare Rai 2 domenica 15 maggio con Simona Ventura e Paola Perego a partire dalle 11:15 e fino al Tg delle 13. La puntata è anche in streaming su RaiPlay. Un appuntamento di festa in un giorno di festa con tante chiacchiere, musica, risate e divertimento per aspettare il pranzo del giorno di festa. E sembra proprio che l’esperimento sarà riproposto anche il prossimo anno.

Saranno molti gli ospiti che citofoneranno “a casa” delle due conduttrici, per intrattenere con consigli su come trascorrere la giornata di relax settimanale, meglio la giornata di festa e creare momenti di spettacolo. Come di consueto non mancheranno la musica dal vivo, la simpatia dei “vicini di casa” Cloris Brosca e Paolo Lanza. Torna lo spazio per il gioco dei Fagioli della Domenica per regalare ai telespettatori gli ambitissimi Buoni Spesa, e con il gioco Frigo di Tinto per capire chi sia il personaggio misterioso.

Gli ospiti di domenica 15 maggio

Nell’ultima puntata di Citofonare Rai 2 di domenica 15 maggio, ospite di Paola Perego e Simona Ventura è Elettra Lamborghini che si divertirà con le conduttrici tra giochi e canzoni in un’intervista un po’ “fuori dagli schemi” e per lei anche molte sorprese. In studio, per cantare i tormentoni dell’estate e non solo arriva Marcello Cirillo che si esibirà con la band IsoladelleRose che è anche tra i protagonisti di The Band di Rai 1.

In studio passeranno a salutare il pubblico Massimo Cannoletta, Tinto, Gianluca Timpone, i vicini di casa e tutti gli altri protagonisti che hanno contribuito al successo di Citofonare Rai2. Elena Ballerini è in collegamento da Zoomarine, un grande parco divertimenti in provincia di Roma, e grazie a lei vedremo dei veri e propri spettacoli fatti dagli animali del parco. Infine torna Simon and the Stars per l’oroscopo insieme a Santo Pirrotta, il giornalista esperto di gossip.

- Pubblicità -