Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti, a febbraio su CBS

Clarice
Prima immagine di Rebecca Breeds nei panni di Clarice
- Pubblicità -

Clarice, il trailer della serie sequel de Il Silenzio degli Innocenti sul personaggio di Clarice Sterling, in arrivo a febbraio su CBS.

Clarice è uno dei progetti più attesi della nuova stagione televisiva in chiaro, e le motivazioni sono scontate. Usa un franchise molto conosciuto, quello de Il Silenzio degli Innocenti, di cui è considerato un sequel, e CBS, il canale che ha ordinato la serie, ha annunciato che debutterà l’11 febbraio, nello slot delle 22:00 del giovedì.

Clarice è prodotta da Alex Kurtzman e Jenny Lumet e prenderà il posto del passaggio in chiaro di Star Trek: Discovery, e occuperà il posto di Evil, la serie di Robert e Michelle King che tornerà con la seconda stagione più in la nella stagione (la seconda stagione è in produzione da novembre). Ecco il trailer della serie dalle atmosfere accattivanti:

- Pubblicità -

Clarice, la trama

La serie è ambientata nel 1993, un anno dopo gli eventi del film e racconta la storia dell’agente del FBI, Clarice Starling (Breeds), che tornerà sul campo per catturare serial killer e predatori, il tutto nello scenario politico di Washington.  Clarice è una donna brillante ma allo stesso tempo vulnerabile, il suo coraggio è anche la causa che la porta a occuparsi di veri e propri morsi e killer feroci. Questo suo coraggio deriva da un infanzia complicata che negli anni l’ha rafforzata ulteriormente, un passato da cui sta cercando di scappare, ma che continua a perseguitarla.

Alex Kurtzman di recente ha raccontato che quando ha proposto l’idea ai vertici CBS, pensava più a una serie per lo streaming, e quando l’azienda gli ha chiesto di produrla per CBS, lui si è rifiutato categoricamente, di trasformarla in un procedurale, e pare che non lo sarà.

Quando debutterà in Italia?

Non ci sono ancora notizie sul rilascio in Italia di Clarice, vi consigliamo di seguire il nostro calendario dei debutti in Italia che trovate cliccando qui.

Il Cast

  • Rebecca Breeds è Clarice Starling,
  • Michael Cudlitz è Paul Krendler,
  • Lucca de Oliveira è Tomas Esquivel,
  • Kal Penn è Shaan Tripathi,
  • Nick Sandow è l’agente Clarke,
  • Devyn Tyler è Ardelia Mapp
  • Marnee Carpenter sarà Catherine Martin, una donna che è stata salvata Clarice durante la ricerca di un serial killer.
  • Jayne Atkinson sarà Ruth Martin, il nuovo procuratore generale, e madre di Catherine.
  • Shawn Doyle sarà il terapista di Clarice, che si occupa di lei a Quantico.
  • Tim Guinee invece sarà il leader un di una milizia di secessionisti.
- Pubblicità -