Comic Con: i trailer di Watchmen, Westworld 3, His Dark Materials e molto altro

Watchmen Comic Con

Comic Con, i trailer delle serie tv rilasciati durante la convention di San Diego: Watchmen, Westworld, His Dark Materials e molto altro.

La settimana del Comic Con di San Diego è appena passata. Durante la convention i panel dedicati alle serie tv sono stati tantissimi, visto che i canali e servizi streaming la utilizzano come piattaforma pubblicitaria.

The Witcher il trailer della serie Netflix presentato al Comic-Con

Vista la mole di articoli che trovate in giro per il web è enorme, abbiamo raccolto tutti (diciamo quasi tutti, quelli più interessanti, secondo noi) i trailer che sono stati rilasciati dal 18 luglio al 21 luglio, durante la convention.

Quindi assicuratevi di aver a disposizione un bel po’ di tempo, vi servirà per guardarli tutti.

Enjoy.

Watchmen

Se quest’anno saremo organi da Westworld, HBO però ha già preparato un sostituto niente male. A ottobre infatti debutterà Watchmen, la serie scritta da Damon Lindelof (Lost, The Leftovers). Al Comic Con non c’era un panel dedicato alla serie, ma aveva comunque degli stand all’interno della convention.

The Walking Dead, il trailer della decima stagione

La serie è tratta dall’omonimo fumetto degli anni ottanta, è ambientata in una realtà alternativa dove i supereroi sono considerati dei criminali. La serie è ambientata nello stesso universo dei fumetti, ma pare abbia preso una direzione diversa, con nuovi personaggi e un punto di vista diverso. Nel cast: Regina King, Jeremy Irons, Don Johnson, Jean Smart, Tim Blake Nelson, Louis Gossett Jr., Yahya Abdul-Mateen II, Hong Chau, Andrew Howard, Tom Mison, Frances Fisher, Jacob Ming-Trent, Sara Vickers, Dylan Schombing e James Wolk. Arriva a ottobre (si spera anche in Italia), ecco il nuovo trailer:

Westworld 3

Durante il Comic Con di San Diego è anche arrivato un nuovo trailer della terza stagione di Westworld. La produzione è conosciuta per non rivelare troppi dettagli sulla trama, e il panel al Comic Con non è stato da meno. Sappiamo che nella nuova stagione, che debutterà su HBO nel 2020, viaggeremo nel 2050, quando i robot hanno preso il controllo e vivono in mezzo a noi.

Ma siamo ancora all’interno del parco? Si tratta di un illusione? Questo non lo sappiamo, nel trailer vediamo Maeve che vive all’interno di un mondo durante la seconda guerra mondiale, quindi qualcuno ancora il parco non l’ha lasciato, ha semplicemente cambiato scenario, pare… fatevi un’idea voi stessi:

The Expanse 4

Amazon Prime Video ha rilasciato il primo trailer della quarta stagione di The Expanse, si tratta della prima stagione che è stata prodotta in esclusiva dal servizio streaming americano. Prime Video infatti ha salvato la serie dalla cancellazione, dopo che il canale Syfy aveva già prodotto tre stagioni. La quarta stagione debutterà il 13 dicembre su Prime Video in Italia. Ecco il trailer:

The Man in The High Castle 4

L’ultima stagione, la quarta, di The Man in The High Castle, debutterà su Prime Video il prossimo 15 novembre. La serie ripartirà subito dopo il finale della terza stagione, e quelli che trovate sotto sono i primi minuti della premiere.

Impulse 2

Youtube ha rilasciato un teaser della seconda stagione di Impulse, la serie che avrebbe raggiunto circa 42 milioni di visualizzazioni per il pilot. La serie racconta di Henrietta Cole, una sedicenne ribelle che si è sempre sentita diversa dai suoi coetanei e sogna di fuggire dalla piccola cittadina in cui vive. Durante un evento traumatico, Henrietta scopre che ha il potere di teletrasportarsi, cosa che le confermerà il fatto di essere diversa dagli altri, ma adesso si ritrova nel mirino di un gruppo di persone che vuole controllarla.

La seconda stagione tornerà in autunno su Youtube Premium. Ecco il teaser:

Snowpiercer

La serie si basa sul film omonimo del 2013 ed è ambientata sette anni dopo la glaciazione che ha colpito il pianeta. La serie racconterà la vita dei sopravvissuti che oggi sono costretti a vivere all’interno di un treno che di continuo fa il giro del mondo. Nel cast: Jennifer Connelly, Daveed Diggs, Alison Wright, Mickey Sumner, Lena Hall and Steven Ogg. La serie debutterà sul canale TBS nel 2020 ed è stata rinnovata per una seconda stagione.

Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman

Un trailer delle nuove stagioni delle serie The CW, Arrow, The Flash, Supergirl e Batwoman, il video è unico, finito un video ne inizia un’altro. Buona visione:

Vari