Comic-Con di New York: i trailer di Star Trek Discovery, Outlander e Lost in Space

Star Trek Picard

New York Comic-Con 2019 trailer di Star Trek: Discovery, Star Trek: Picard, Outlander, Lost in Space

Giornata ricca quella di sabato al Comic-Con di New York dove oltre all’annuncio del rinnovo e del ritorno di Lauren Cohan in The Waking Dead, anche altre serie tv hanno avuto il loro spazio.

Star Trek Discovery/Picard

 


Star Trek è stato grande protagonista del Comic-Con di New York tra Discovery, Picard e l’arrivo dei corti dedicati ai singoli personaggi o ad alcuni aspetti della serie. Il mondo di Star Trek negli USA è in mano a CBS All Access mentre in Italia e nel resto del mondo si dividono tra Netflix e Amazon che ha Star Trek: Picard.

Quest’ultimo, come si vede nel trailer, debutterà il 23 gennaio su CBS All Access e non resta che aspettare Amazon per capire se arriverà o meno in contemporanea.

Star Trek: Discovery vedrà un salto nel futuro di 930 anni e come spiega Sonequa Martin-Green protagonista della serie “quando saltiamo non sappiamo nulla e nemmeno se riusciremo a tornare indietro”. Nella descrizione ufficiale si legge che la USS Discovery “uscita da un buco nero si ritrova in un territorio sconosciuto, lontani da casa in tutti i sensi.”.

Picard riporta in vita il vecchio personaggio interpretato da Patrick Stewart alle prese con un nuovo capitolo della sua via. Santiago Cabrera, Michelle Hurd, Alison Pill, Harry Treadaway faranno parte del cast.

Sono stati poi annunciati i corti di Star Trek, chiamati Short Treks, da 10-15 minuti disponibili su CBS All Access di cui il primo dedicato a Spock (Ethan Peck) e sul suo primo arrivo sulla USS Enterprise è già stato caricato.

Lost in Space a Natale

Arriverà il 24 dicembre la seconda stagione di Lost In Space di Netflix. Nel cast arriva JJ Feild nei panni di Ben Adler capo dei sistemi avanzati e dell’intelligenza artificiale. Nella seconda stagione, girata tra l’Islanda e Vancouver, i Robinson e Jupiter 2 si ritrovano su un misterioso pianeta oceanico, senza l’amato Robot. Dovranno lavorare con il dottor Smith (Parker Posey) e l’affascinante Don West (Ignacio Serricchio) per provare a tornare su Resolute e ritrovare gli altri coloni.

Outlander, The Expanse, Snowpiercer