Dituttounpop > SERIE TV > Community il film ordinato da Peacock: “six season and a movie” diventa realtà

Community il film ordinato da Peacock: “six season and a movie” diventa realtà

Notizie serie tv 1 ottobre 2022 – Finalmente arriva il film di Community, ordinato da Peacock

Peacock ha ordinato il film di Community. E i fan della serie tv comedy nata su NBC, passata per Yahoo quando si era lanciato nella distribuzione di titoli originali, sanno bene il significato di quest’ordine. Per anni infatti il mantra di Community era “six season and a movie” e alla fine questo risultato è stato ottenuto. La divertente e geniale comedy su uno strampalato gruppo di persone in un college pubblico non ha avuto una vita facile.

Dopo 5 stagioni trasmesse su NBC, la serie migrò su Yahoo! una tra le prime serie lineari ad avere una seconda vita in streaming. La serie era stata ideata da Dan Harmon che venne però cacciato alla fine della terza stagione della serie tv prodotta da Sony, pare per comportamenti inadeguati sul set. Venne però riassunto per la sesta e ultima stagione visto che le due stagioni senza di lui non riuscirono a replicare il successo delle precedenti. Nel cast del film torneranno Joel McHale, Danny Pudi, Alison Brie, Gillian Jacobs, Jim Rash e Ken Jeong. Non sono previsti i ritorni di Chevy Chase, Donald Glover e Yvette Nicole Brown tutti non presenti anche nell’ultima stagione. Attualmente le 6 stagioni sono su Netlfix.

A Man In Full di David E. Kelley su Netflix

Evan Roe e Josh Pais entrano nel cast di A Man in Full la miniserie Netflix di David E.Kelley tratta dal romanzo di Tom Wolfe e composta da 8 episodi. Al centro c’è la storia di un imprenditore di Atlanta Charlie Croker (Jeff Daniels) che deve affrotnare la bancarotta e provare a difendere i suoi interessi politici ed economici. Roe è Wally Croker figlio di Charlie e Martha (Diane Lane) che affronta con sarcasmo il divorzio dei genitori; Pais è Herbert Richman proprietario di un impero del fitness.

Dark Matter su Apple Tv+

Oakes Fegley e Dayo Okeniyi entrano nel cast di Dark Matter adattamento del romanzo di Blake Crouch con Joel Edgerton e Jennifer Connelly protagonisti e in produzione per Apple Tv+. La serie in 9 episodi racconta la storia di un professore che viene rapito e portato in una versione alternativa della sua vita. Fegley sarà Charlie figlio di Jason e Daniela; Okeniyi sarà Leighton.

Archie il biopic su Cary Grant

Prende forma il cast di Archie miniserie sulla vita di Cary Grant con Jason Isaacs protagonista e prodotta per ITVX e BritBox International. Creata da Jeff Pope la serie prende il titolo dal nome vero di Cary Grant. Nel cast Laura Aikman sarà Dyan Cannon ex moglie di Cary; Harriett Walter sarà Elise Leach la madre; Dainton Anderson, Calam Lynch e Oaklee Pendergast saranno versioni giovani di Archie Leach mentre Kara Tointon la giovane Elsie.

Altre notizie del giorno

  • Charmaine Bingwa e Nkeki Obi-Melekwe entrano nel cast di King Shaka di Showtime prodotta da Antoine Fuqua e ispirata alla storia vera del fondatore dell’impero Zuluu Shaka (Charles Babalola) e la sua ascesa al potere nel XIX secolo.
  • Robin Weigert (Deadwood), Abby McEnany (Work in Progress) e Eric Graise (Step Up: High Water) entrano nel cast del pilot CBS con Justin Hartley The Never Game, adattamento del romanzo di Jeffrey Deaver, prodotto da 20th Television per CBS.
  • Double Nickel Entertainment sta lavorando a una miniserie su Jo van Gogh-Bonger cognata di Vincent van Gogh.