- Pubblicità -

Copenhagen Cowboy il trailer della serie di Nicolas Winding Refn per Netflix

Data:

- Pubblicità -

Copenhagen Cowboy la nuova serie di Nicolas Winding Refn per Netflix presentata a Venezia

Copenhagen Cowboy è il titolo della serie tv di Nicolas Winding Refn realizzata per Netflix e che è stata presentata a Venezia mentre ancora non si sa quando sarà rilasciata sulla piattaforma di streaming in tutto il mondo. Variety ha anticipato alcuni temi della serie di Winding Refn reduce dall’esperienza con Prime Video per Too old to Die Young la sua prima serie tv.

Come ha spiegato il sito americano Copenhagen Cowboy è nata durante la pandemia, scoppiata mentre il regista era pronto per partire per girare un nuovo film, e invece si è ritrovato in Danimarca bloccato con la sua famiglia. Così è tornato a girare nella sua patria dopo l’esordio con la trilogia Pusher, ma soprattutto ha potuto lavorare con la moglie Liv Corfixen che è produttrice e le due figlie Lola e Lizzielou che recitano nella serie “non ero più diviso in due mondi creatore di giorno e padre di notte“.

Copenhagen Cowboy la trama

- Pubblicità -

Variety riporta come la trama di Copenhagen Cowboy è ancora avvolta dal mistero e sottolinea come Refn parli di un prodotto con una profondità maggiore rispetto ai precedenti “sembrerà un clichè ma più invecchi e più inizi a preoccuparti del mondo che ti circonda. Too old to Die Young in un certo senso era una previsione di come gli USA sarebbero cambiati nel post Trump. Una serie costruita in un tempo specifico e con gli elementi che mi arrivavano dai media e su quelle che erano le mie preoccupazioni. Copenhagen Cowboy prosegue questo aspetto“.  E aggiunge che ha elementi fantasy un po’ alla “Hans Christian Andersen”.

Su imdb troviamo maggiori dettagli. Al centro ci sarebbe Miu, una giovane eroina che dopo una vita trascorsa a servire gli altri, si ritrova a interfacciarsi con il pericoloso mondo criminale di Copenaghen. In cerca di giustizia e vendetta si scontrerà con Rakel, la sua nemesi, mentre partono per un’odissea attraverso il naturale e il soprannaturale e scopriranno di non essere sole.

Il trailer

Il cast

  • Per Thiim Thim
  • Ramadan Husseini
  • Angela Bundalovic è Miu
  • Fleur Frilund è Jessica
  • Zlatko Buric
  • Li Ii Zhang
  • Dragana Milutinovic
  • Mads Brugger

Quando su Netflix

Non c’è ancora una data per l’uscita su Netflix di questa serie tv. Al momento si parla di un generico “coming soon”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.
- Pubblicità -