Cops 2 le interviste al cast: Pietro Sermonti, Tullio Solenghi e gli altri

cops 2
- Pubblicità -

Cops 2 Una Banda di Poliziotti le interviste al cast della serie, parlano i protagonisti

Cops 2 Una Banda di Poliziotti arriva su Sky Cinema e NOW in streaming da domani 6 dicembre con due nuovi episodi prodotti con Banijay Studios Italy in associazione con Memfis Film e con il sostegno di Regione Puglia e Fondazione Apulia Film Commission. In occasione dei nuovi episodi abbiamo incontrato a distanza alcuni dei protagonisti.

Sul nostro canale YouTube e di seguito troverete le interviste a Giulia Bevilacqua, Pietro Sermonti e Francesco Mandelli che ci hanno raccontato il clima sul set dove sono una grande famiglia. Inoltre abbiamo incontrato anche le guest star di stagione Tullio Solenghi, Massimo De Lorenzo e Ninni Bruschetta che ci hanno parlato del loro passaggio sul set ma soprattutto dei loro viaggi per raggiungerlo. Qui la nostra recensione.

- Pubblicità -

Intervista a Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e Francesco Mandelli

Cops 2 Tullio Solenghi, Ninni Bruschetta e Massimo De Lorenzo

Cops 2 La trama

Cops 2 – Una banda di poliziotti, prosegue sulla linea di unire il giallo alla commedia (qui la recensione della prima stagione). Così dopo l’arresto di Anaconda, la pace regna sovrana ad Apulia dove il commissario Cinardi e i suoi agenti cercano solo di andare avanti giorno dopo giorno.

La tregua dura poco e si ritrovano alle prese con un nuovo caso, anzi con due nuovi casi: il furto della preziosa croce di Sant’Oronzo e il misterioso omicidio di un Visconte. Gli oramai esperti poliziotti hanno dimostrato il loro valore e sono pronti a destreggiarsi sui nuovi casi con tutta la loro abituale comicità e maldestra goffaggine. La squadra è così chiamata ad indagare, ma anche a fare i conti con i propri problemi personali. Arriveranno la giovane bella e inesperta Catia, magistrato alle prime armi (Gaia Messerklinger), un prete detective Don Filippo (Tullio Solenghi) e Il Conte (Ninni Bruschetta), un nobile decaduto che vive con l’anziana madre.

Quando in tv e in streaming

L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 12 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.

Il cast

  • Claudio Bisio: commissario Cinardi
  • Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
  • Francesco Mandelli: Benny the Cop
  • Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
  • Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
  • Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
  • Tullio Solenghi: Don Filippo
  • Ninni Bruschetta: Il Conte
  • Massimo De Lorenzo: Don Manolo
  • Gaia Messerklinger: Catia
- Pubblicità -