Cops 2 Una Banda di Poliziotti le anticipazioni della prima puntata del 6 dicembre

Cops 2
Set del film "Cops 2" di Luca Miniero. Nella foto Guglielmo Poggi. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of "Cops 2" by Luca Miniero. in the picture Guglielmo Poggi. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.
- Pubblicità -

Cops 2 Una Banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 6 dicembre la prima puntata

Torna Cops Una Banda di Poliziotti da oggi 6 dicembre su Sky Cinema e in streaming su NOW il primo dei due nuovi episodi che compongono Cops 2. Tra poliziesco e comedy la banda di poliziotti torna ad Apulia per la regia di Luca Miniero e la sceneggiatura di Sandrone Dazieri new entry nel cast produttivo, che ha affinato l’elemento più giallo degli episodi.

Claudio Bisio è ancora il commissario Cinardi affiancato da Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e tutta la banda della prima stagione. In questi nuovi episodi i poliziotti di Apulia saranno alle prese con un furto avvenuto in una chiesa e con un omicidio che scuote la piccola cittadina (immaginaria) pugliese.

- Pubblicità -

La trama della prima puntata di Cops 2

Il 6 dicembre nella prima puntata di Cops 2 Una Banda di Poliziotti ritroviamo i nostri protagonisti alle prese con un nuovo caso che faranno di tutto per “evitare” cercando in tutti modi di fare in modo che a occuparsene siano i carabinieri. Ma l’arrivo di una nuova procuratrice alla sua prima esperienza, porterà i poliziotti a dover agire.

Nella chiesa di Apulia è stata rubata una preziosa reliquia. Qualcuno ha aggredito il parroco che si ritrova in ospedale. Tutti gli obiettivi sono puntati sul giovane sacrestano un ragazzo che sognava di diventare prete. Ma nulla è come sembra. E quando i poliziotti brancolano nel buio, dal Vaticano viene mandato un famoso prete detective che vuole imporre i suoi metodi. Ma Cinardi non è per niente d’accordo. Intanto ad Apulia Tommaso organizza il primo gay pride…lo stesso giorno della processione dei penitenti! E qui trovate la nostra recensione agli episodi.

Quando in tv e in streaming

L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 12 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.

Il cast

  • Claudio Bisio: commissario Cinardi
  • Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
  • Francesco Mandelli: Benny the Cop
  • Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
  • Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
  • Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
  • Tullio Solenghi: Don Filippo
  • Massimo De Lorenzo: Don Manolo
  • Gaia Messerklinger: Catia
- Pubblicità -