Cops 2 Una Banda di Poliziotti le anticipazioni della seconda puntata del 13 dicembre

Data:

Cops 2 Una Banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre la seconda puntata

Secondo appuntamento con Cops Una Banda di Poliziotti oggi 13 dicembre su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tra poliziesco e comedy la banda di poliziotti di Cops 2 torna ad Apulia per la regia di Luca Miniero e la sceneggiatura di Sandrone Dazieri new entry nel cast produttivo, che ha affinato l’elemento più giallo degli episodi.

Claudio Bisio è ancora il commissario Cinardi affiancato da Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e tutta la banda della prima stagione. In questi nuovi episodi i poliziotti di Apulia saranno alle prese con un furto avvenuto in una chiesa e con un omicidio che scuote la piccola cittadina (immaginaria) pugliese.

La trama della seconda puntata di Cops 2

Nel secondo appuntamento di Cops 2 Una banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre, la squadra di Cinardi deve indagare sull’omicidio del Visconte durante una partita di calcio storico. Fratello del conte, i due vivono con un’anziana madre, sperperando l’eredità che non hanno e affittando parte del castello come B&B.

Tra usura e azzardo, il caso sembra sempre più complicato e i nostri poliziotti si ritroveranno ancora una volta al centro dell’azione. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny. Cinardi, intanto, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo. E qui trovate la nostra recensione agli episodi.

Quando in tv e in streaming

L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.

Ci sarà una terza stagione?

Ancora non c’è stato alcun rinnovo ufficiale da parte di Sky di Cops ma da parte degli attori, di registi e degli sceneggiatori c’è la voglia di andare avanti nel racconto.

Il cast

  • Claudio Bisio: commissario Cinardi
  • Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
  • Francesco Mandelli: Benny the Cop
  • Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
  • Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
  • Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
  • Tullio Solenghi: Don Filippo
  • Massimo De Lorenzo: Don Manolo
  • Gaia Messerklinger: Catia
Redazione
Redazione
Siamo la redazione di dituttounpop... Lo sappiamo, sembra un'entità indefinita, una cosa brutta, ma tranquilli è sempre un umano a scrivere questi articoli... o meglio più di uno di solito. Per questo usiamo questo account. Per sapere chi siamo c'è la pagina "Redazione" in fondo... facile vero? Ci trovate anche sui social. Ciao.