Cops 2 Una Banda di Poliziotti le anticipazioni della seconda puntata del 13 dicembre

COps 2
Set del film "Cops 2" di Luca Miniero. Nella foto Claudio Bisio, Ninni Bruschetta e Giusi Merli. Foto di Gianni Fiorito Questa fotografia è solo per uso editoriale, il diritto d'autore è della società cinematografica e del fotografo assegnato dalla società di produzione del film e può essere riprodotto solo da pubblicazioni in concomitanza con la promozione del film. E’ obbligatoria la menzione dell’autore- fotografo: Gianni Fiorito. Set of "Cops 2" by Luca Miniero. in the picture Claudio Bisio, Ninni Bruschetta and Giusi Merli. Photo by Gianni Fiorito This photograph is for editorial use only, the copyright is of the film company and the photographer assigned by the film production company and can only be reproduced by publications in conjunction with the promotion of the film. The mention of the author-photographer is mandatory: Gianni Fiorito.
- Pubblicità -

Cops 2 Una Banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre la seconda puntata

Secondo appuntamento con Cops Una Banda di Poliziotti oggi 13 dicembre su Sky Cinema e in streaming su NOW. Tra poliziesco e comedy la banda di poliziotti di Cops 2 torna ad Apulia per la regia di Luca Miniero e la sceneggiatura di Sandrone Dazieri new entry nel cast produttivo, che ha affinato l’elemento più giallo degli episodi.

Claudio Bisio è ancora il commissario Cinardi affiancato da Pietro Sermonti, Giulia Bevilacqua e tutta la banda della prima stagione. In questi nuovi episodi i poliziotti di Apulia saranno alle prese con un furto avvenuto in una chiesa e con un omicidio che scuote la piccola cittadina (immaginaria) pugliese.

- Pubblicità -

La trama della seconda puntata di Cops 2

Nel secondo appuntamento di Cops 2 Una banda di Poliziotti su Sky Cinema e NOW il 13 dicembre, la squadra di Cinardi deve indagare sull’omicidio del Visconte durante una partita di calcio storico. Fratello del conte, i due vivono con un’anziana madre, sperperando l’eredità che non hanno e affittando parte del castello come B&B.

Tra usura e azzardo, il caso sembra sempre più complicato e i nostri poliziotti si ritroveranno ancora una volta al centro dell’azione. Approfittando delle indagini, Nicola cerca di riconquistare Maria ma è costretto a farsi ospitare da Benny. Cinardi, intanto, prova a superare l’ansia di prestazione provocata da Catia, che sembra determinata a sedurlo. E qui trovate la nostra recensione agli episodi.

Quando in tv e in streaming

L’appuntamento con Cops 2 – Una banda di poliziotti è per il 6 e 13 dicembre su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e naturalmente disponibili on demand.

Ci sarà una terza stagione?

Ancora non c’è stato alcun rinnovo ufficiale da parte di Sky di Cops ma da parte degli attori, di registi e degli sceneggiatori c’è la voglia di andare avanti nel racconto.

Il cast

  • Claudio Bisio: commissario Cinardi
  • Pietro Sermonti:  Nicola O’Sicc
  • Francesco Mandelli: Benny the Cop
  • Giulia Bevilacqua: Mara Crocifissa, poliziotta
  • Dino Abbrescia: Tonino, gestore del chiosco davanti la questura
  • Guglielmo Poggi: Tommaso, centralinista del commissariato
  • Tullio Solenghi: Don Filippo
  • Massimo De Lorenzo: Don Manolo
  • Gaia Messerklinger: Catia
- Pubblicità -