- Pubblicità -

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti, puntata in onda il 21 luglio su Tv8

Data:

- Pubblicità -

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti – Uno Stinco di Santo, la prima puntata in onda stasera giovedì 21 luglio su Tv8. I dettagli.

Giovedì 21 luglio 2022 su Tv8 continuerà la messa in onda della serie “Cops 2 – Una Banda di Poliziotti”, con la collezione di film della seconda stagione andata in onda nel 2021 su Sky. Anche il secondo ciclo è composto da due puntate, la prima in onda stasera si intitola “Uno Stinco di Santo”. L’appuntamento è per stasera alle 21:30 circa su Tv8.

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti è diretta da Luca Miniero ed è composta da un cast corale che vanta nomi molto popolari della comicità italiana: da Claudio Bisio a Stefania Rocca a Giulia Bevilacqua e tanti altri. Qui puoi leggere la nostra recensione della puntata di stasera.

Cops 2 – Una Banda di Poliziotti – Uno Stinco di Santo, la trama

- Pubblicità -

Ritroviamo la banda alle prese con un nuovo caso che faranno di tutto per “evitare” cercando in tutti modi di affibiarlo ai carabinieri. Ma l’arrivo di una nuova procuratrice alla sua prima esperienza, porterà i poliziotti a dover agire. Nella chiesa di Apulia è stata rubata una preziosa reliquia. Qualcuno ha aggredito il parroco che si ritrova in ospedale. Tutti gli obiettivi sono puntati sul giovane sacrestano un ragazzo che sognava di diventare prete.

Ma nulla è come sembra. E quando i poliziotti brancolano nel buio, dal Vaticano viene mandato un famoso prete detective che vuole imporre i suoi metodi. Ma Cinardi non è per niente d’accordo. Intanto ad Apulia Tommaso organizza il primo gay pride…lo stesso giorno della processione dei penitenti!

Dove guardare in streaming? Quando la replica in tv?

Come tutti gli originali Sky, le puntate di Cops 2 sono già tutte disponibili in streaming nel catalogo di NOW (Ticket Cinema) e on-demand su Sky (in streaming su smartphone e tablet anche con Sky Go), in alternativa potrete seguire la diretta streaming su tv8.it dalle 21:30. La replica del film non è prevista in palinsesto.

- Pubblicità -
Davide Allegra
Davide Allegra
Dire che guardo serie tv è abbastanza scontato visto che sono qui, è una passione che ormai è diventata ossessione. Oggi è più complicato che in passato, trovare serie tv che ti piacciono davvero, quelle che non dimentichi subito dopo averle viste. É più difficile, ma la voglia di scavare per trovare la serie giusta non è mai stata così forte. Per info e comunicati: allegra.davide89[at]gmail.com
- Pubblicità -
- Pubblicità -